Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

intanto alla faccia della crisi io vengo a spendere nel belpaese.......
e a fkl tutto.......

certo che mi vien da ridere quando in tv si dicono solidali e comprano titoli di stato per 10/20k..........

allora a noi ci fanno santi.......santi subito:D

(AGI) Berlino - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha respinto la proposta di rafforzare il limite dell'Esm, il fondo salva-stati permanente. Lo riferiscono fonti del partito conservatore, che ieri si sono incontrate con la cancelliera. L'Esm dovrebbe affiancare l'Efsf a luglio del 2012 e avra' un limite di 500 miliardi di euro. Ieri il presidente dell'Unione europea Herman Van Rompuy aveva detto che entro marzo si sarebbe dovuto valutare se l'attuale capacita' del fondo e' adeguata .

Ciao CalcaCalcone,nei mercatini guarda se riesci a trovare un paio d'ali
d'angelo,magari riesci anche a volare senza a farti di una striscia
-11merry christmas
M5S CI SAREMO ANCHE NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

index.asp

intanto alla faccia della crisi io vengo a spendere nel belpaese.......
e a fkl tutto.......

certo che mi vien da ridere quando in tv si dicono solidali e comprano titoli di stato per 10/20k..........

allora a noi ci fanno santi.......santi subito:D

carca ignorantemente vorrei sapere se l'italia paga 8 miliardi di interessi l'anno o al mese grazie mille.

(AGI) Berlino - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha respinto la proposta di rafforzare il limite dell'Esm, il fondo salva-stati permanente. Lo riferiscono fonti del partito conservatore, che ieri si sono incontrate con la cancelliera. L'Esm dovrebbe affiancare l'Efsf a luglio del 2012 e avra' un limite di 500 miliardi di euro. Ieri il presidente dell'Unione europea Herman Van Rompuy aveva detto che entro marzo si sarebbe dovuto valutare se l'attuale capacita' del fondo e' adeguata .

Ciao CalcaCalcone,nei mercatini guarda se riesci a trovare un paio d'ali
d'angelo,magari riesci anche a volare senza a farti di una striscia
-11merry christmas
M5S CI SAREMO ANCHE NOI
belli&brutti

index.asp

weeeeeeeeeee amicone si fa tardi la sera, comunque se fossi monti non farei niente e' inutile fare pagare tutto questo a noi se poi fra due tre mesi ne deve fare un'altra non farei niente e manderei tutto a puttane voglio vedere se la germania non trema

weeeeeeeeeee amicone si fa tardi la sera, comunque se fossi monti non farei niente e' inutile fare pagare tutto questo a noi se poi fra due tre mesi ne deve fare un'altra non farei niente e manderei tutto a puttane voglio vedere se la germania non trema

io farei del banditismo come lo stanno facendo loro..........
ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote???

ebbene egregio sarko'...beccati nel cu.lo 500 miliarducci..
e tu vecchia cariatide inkiavabile.....beccatene allo scarico un bel 280......

non vi pago piu' cosi' ve lo pigliate nel retrobottega e i sacrifici li fate voi.....

va bene cosi'???:D

vedi come muovono i ciapp;)

Buon giorno a tutti/e la sera si fa tardi per il semplice motivo che c'e in giro abbastanza persone F in questa località sciistica,tra un locale e l'altro
ogni tanto si riesce a chiudere un buco vuoto.

IMPOSTA SUGLI ESTRATTI CONTO - "Sui conti correnti delle famiglie e degli individui esiste da sempre un bollo annuale di 34,20 euro e lo abbiamo eliminato sui libretti e i conti correnti fino a 5mila euro di giacenza media annua". Lo ha precisato il sottosegretario all’Economia, Vieri Ceriani, a margine dei lavori delle commissioni Bilancio e Finanze della Camera sul dl manovra, spiegando il senso della misura prevista dall’emendamento del Governo. Ceriani ha poi spiegato che è aumentato da 73,8 a 100 euro il bollo sui conti correnti delle imprese.

Avendo anche una Banca Fisica con 100€ dovrei essere esente
Con la ciofeca non vale una mazza ING,tenuta per forza non mi fanno pagare CC e CDT fino fine 2013 poi vedremo.

M5S ci saremo anche noi
belli&brutti

sicuramente al mese....
basta fare il debito pubblico (1900 miliardi circa) per un 4/5% all' incirca...( considerando la media degli interessi da pagare sul debito).....

certo che ora con gli interessi che volano:sad::sad:

si carca hai ragione sono 8 miliardi al mese speriamo sempre che non salti qualche asta se no addio 40 e 41.
ma ti rendi conto questi nazzisti di ***** quanto ci stanno facendo male e' assurdo che nessuno reaggisca maaaa:(

Buon giorno a tutti/e la sera si fa tardi per il semplice motivo che c'e in giro abbastanza persone F in questa località sciistica,tra un locale e l'altro
ogni tanto si riesce a chiudere un buco vuoto.

IMPOSTA SUGLI ESTRATTI CONTO - "Sui conti correnti delle famiglie e degli individui esiste da sempre un bollo annuale di 34,20 euro e lo abbiamo eliminato sui libretti e i conti correnti fino a 5mila euro di giacenza media annua". Lo ha precisato il sottosegretario all’Economia, Vieri Ceriani, a margine dei lavori delle commissioni Bilancio e Finanze della Camera sul dl manovra, spiegando il senso della misura prevista dall’emendamento del Governo. Ceriani ha poi spiegato che è aumentato da 73,8 a 100 euro il bollo sui conti correnti delle imprese.

Avendo anche una Banca Fisica con 100€ dovrei essere esente
Con la ciofeca non vale una mazza ING,tenuta per forza non mi fanno pagare CC e CDT fino fine 2013 poi vedremo.

M5S ci saremo anche noi
belli&brutti

scusami amico ma quella F sta per finocchi o fighe devo capire.grazie

scusami amico ma quella F sta per finocchi o fighe devo capire.grazie
Punto G non digerisco i finocchi crudi o cotti.
A proposito qua nevica
Questa inchiavabile non si smuove,che facciano alla svelta a declassare qualche banca teutonica.
483,272 qua non si ferma ma prima o poi sìììììììììììììììììììììì
M5S ci saremo anche noi
belli&brutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto