Topgun1976
Guest
Perché non puó candidarsi ? C'e' forse una legge che vieta ad un senatore di ricoprire la carica di presidente del consiglio ?
pare di si senatore a vita
Ultima modifica di un moderatore:
Perché non puó candidarsi ? C'e' forse una legge che vieta ad un senatore di ricoprire la carica di presidente del consiglio ?
Dimmene uno diverso ,te ne sarei grato.
Ma di cosa vi stupite?Io ho liquidato le Uc17 e Uc18 giovedi mi pare,e l'ho postato..Stare lontani dall'Italia pure..altro Che Banco Pop ecc..con simili giullari cosa vi aspettavate?
Dimmene uno diverso ,te ne sarei grato.
Ma di cosa vi stupite?Io ho liquidato le Uc17 e Uc18 giovedi mi pare,e l'ho postato..Stare lontani dall'Italia pure..altro Che Banco Pop ecc..con simili giullari cosa vi aspettavate?
la stessa domanda andrebbe rivolta agli altri 49 imho
Io ho fatto lo stesso ed in verità mi stupisco di chi ancora tergiversa
pare di si senatore a vita
può sempre dimettersi da senatore a vita.....
la stessa domanda andrebbe rivolta agli altri 49 imho
libera scelta di un popolo che ha liberamente fatto 2mila miliardi di euro di debiti e non sembra cercare lea migliore via per restituirli. Basta pagare i debiti ed i mercati non potranno dettare nulla...
Il rispetto degli impegni e del debito è fondamentale, le chiediamo continuamente alle nostre creditrici qui sul forum, è giusto che lo chiedano al nostro paese
in realtà a me sembra che siano cambiate un bel po' di cose
-ddl costituzionale su pareggio di bilancio
-decreto sviluppo
-taglio province
-delega fiscale
-riforma elettorale
-ddl semplificazioni
sono tutti a rischio,
i-l (fu) secondo maggiore partito italiano che si sposta su posizioni populiste e contrarie alla "agenda monti" e riforme
-la vecchia classe politica responsabile quasi intonsa protna a mantenere le posizioni...
finisco questo (quasi) OT con link a buon editoriale di bill emmot (di cui non sono grande fan)
La Stampa - Un Paese che rifiuta la realtà
Se vien giù l'Italia 3/4 d'Europa gli va dietro, già oggi la Spagna è in scia.