Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

libera scelta di un popolo che ha liberamente fatto 2mila miliardi di euro di debiti e non sembra cercare lea migliore via per restituirli. Basta pagare i debiti ed i mercati non potranno dettare nulla...
Il rispetto degli impegni e del debito è fondamentale, le chiediamo continuamente alle nostre creditrici qui sul forum, è giusto che lo chiedano al nostro paese

in realtà a me sembra che siano cambiate un bel po' di cose
-ddl costituzionale su pareggio di bilancio
-decreto sviluppo
-taglio province
-delega fiscale
-riforma elettorale
-ddl semplificazioni

sono tutti a rischio,

i-l (fu) secondo maggiore partito italiano che si sposta su posizioni populiste e contrarie alla "agenda monti" e riforme
-la vecchia classe politica responsabile quasi intonsa protna a mantenere le posizioni...

finisco questo (quasi) OT con link a buon editoriale di bill emmot (di cui non sono grande fan)
La Stampa - Un Paese che rifiuta la realtà

Ciao,
- il pareggio di bilancio lo puoi anche scrivere in costituzione, ed attuarlo con tasse aggiuntive che soffocano la produzione ed i consumi;

-decreto sviluppo: quale sviluppo?

-taglio province: in taglio in se' (senza mandare a casa i dipendenti) provoca un aumento dei costi ed un peggioramento della qualita' dei servizi;

-delega fiscale: ok, a mettere altre tasse sono tutti bravi;

-riforma elettorale: qui mi viene da ridere, in vent'anni abbiamo solo peggiorato il sistema; siamo 60 milioni di ct ed abbiamo 60 milioni di opinioni diverse sulla legge elettorale;

-ddl semplificazioni: qui mi viene da ridere ancora di piu', altro che semplificazioni; i liberi professionisti o chi ha un'impresa sa qual e' la situazione.

Fine OT

Se vien giù l'Italia 3/4 d'Europa gli va dietro, già oggi la Spagna è in scia.

Il solito giochetto per far scendere un pò,daltronde mi pare anche giusto..;)Dai su,anche se si candida B chi volete che lo voti?:lol:

Io sto raccogliendo ..sui Big si rischia poco..tradata veloce nulla più

Users who are viewing this thread

Back
Alto