Tobia
Forumer storico
A parte i nomi, il non votare mi sa proprio di preparazione ad incontri notturni
brrrrr chissà che ne esce
A parte i nomi, il non votare mi sa proprio di preparazione ad incontri notturni
Intanto non vota contro ... nè a favore di un'altra figura su cui potrebbe convergere tutta l'opposizione.
Vediamo.
No, non passa.
Avesse voluto essere sicuro ,Bersani (che è pratico di queste cose ) avrebbe "condiviso" la scelta di Prodi in nome dell'europeismo con Monti.
69 voti che sarebbero stati preziosissimi.
Mi sembra un'ingenuità "sospetta".
Tornerà su Amato.
No, non passa.
Avesse voluto essere sicuro ,Bersani (che è pratico di queste cose ) avrebbe "condiviso" la scelta di Prodi in nome dell'europeismo con Monti.
69 voti che sarebbero stati preziosissimi.
Mi sembra un'ingenuità "sospetta".
Tornerà su Amato.
Mica è una battuta
Mica è una battuta
Cmq è un vero partito europeo, come l'Europa riesce a fare danni impensabili anche su questioni risolvibili con semplice buon senso (Cipro in un caso, candidatura prodiana neanche concordata con i centristi nell'altro); avranno studiato a Bruxelles (o in Crucconia)
Casini ha appena detto che non avrebbe avuto alcuna difficoltà a votare Prodi, ma, giustamente dal suo punto di vista, ha affermato che non si fa scrivere il nome sulla scheda dall'Assmblea del PD.
Casini ha appena detto che non avrebbe avuto alcuna difficoltà a votare Prodi, ma, giustamente dal suo punto di vista, ha affermato che non si fa scrivere il nome sulla scheda dall'Assmblea del PD.