Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Intanto non vota contro ... nè a favore di un'altra figura su cui potrebbe convergere tutta l'opposizione.
Vediamo.

No, non passa.
Avesse voluto essere sicuro ,Bersani (che è pratico di queste cose :down:) avrebbe "condiviso" la scelta di Prodi in nome dell'europeismo con Monti.
69 voti che sarebbero stati preziosissimi.
Mi sembra un'ingenuità "sospetta".

Tornerà su Amato.

Ultima modifica:
No, non passa.
Avesse voluto essere sicuro ,Bersani (che è pratico di queste cose :down:) avrebbe "condiviso" la scelta di Prodi in nome dell'europeismo con Monti.
69 voti che sarebbero stati preziosissimi.
Mi sembra un'ingenuità "sospetta".

Tornerà su Amato.

Azz... ma così siamo di fronte ad Alta Politica.
Ho presentato Marini e non l'avete votato.
Mi avete fatto presentare Prodi e non l'hanno votato.
Ora esce il vero nome!!! :D

Mica è una battuta :wall:

Purtroppo il pd mi sembra totalmente in rotta; devo dire che, considerando insufficienti le spiegazioni correntizie e pure quelle tattiche di cortissimo respiro, mi rimane credibile la versione di ieri di Yunus, e cioè che in realtà ci siano dentro, in posti di livello, molti minus habens.. :D

Cmq è un vero partito europeo, come l'Europa riesce a fare danni impensabili anche su questioni risolvibili con semplice buon senso (Cipro in un caso, candidatura prodiana neanche concordata con i centristi nell'altro); avranno studiato a Bruxelles (o in Crucconia) :lol:

Cmq è un vero partito europeo, come l'Europa riesce a fare danni impensabili anche su questioni risolvibili con semplice buon senso (Cipro in un caso, candidatura prodiana neanche concordata con i centristi nell'altro); avranno studiato a Bruxelles (o in Crucconia) :lol:

Casini ha appena detto che non avrebbe avuto alcuna difficoltà a votare Prodi, ma, giustamente dal suo punto di vista, ha affermato che non si fa scrivere il nome sulla scheda dall'Assmblea del PD.

Casini ha appena detto che non avrebbe avuto alcuna difficoltà a votare Prodi, ma, giustamente dal suo punto di vista, ha affermato che non si fa scrivere il nome sulla scheda dall'Assmblea del PD.

Escludi del tutto che, dopo le dovute convulsioni, siano ridotti a convergere su Rodotà?
Oppure potrebbero tirar fuori, come foglia di fico, la radicale, almeno per rompere un pò le uova nel paniere ai movimentisti?

Ti sembrano due scenari possibili o al momento totalmente da escludere?

Non ha torto.
Candidatura costruita piuttosto velocemente tra ieri sera e questa mattina.
Come al solito i tempi delle politica accelerano, quando arrivano le scadenze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto