Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ah bei tempi,

ci si divertiva un sacco un tempo con Vilas, Dibbs e il nostro impareggiabile Barazzutti
Quei bei top spin a 4 metri di altezza dalla rete, una quarantina di scambi per aggiudicarsi un punto, Bisteccone che si soffiava il naso...
già ,quei pomeriggi di maggio agli internazionali,dopo la scuola...

già ,quei pomeriggi di maggio agli internazionali,dopo la scuola...

Si partiva con Monte Carlo.
Gli Internazionali li vivevo male (interrogazioni finali per non essere rimandato), vivevo meglio il Roland Garros a risultato acquisito.
Il massimo quando Noah vinse su quella noia mortale di Wilander (a proposito dei pallettari di oggi) : era il 1983 (seconda sup. :sad:)

Ultima modifica:
Sì gli Internazionali li vivevo male (interrogazioni finali per non essere rimandato), vivevo meglio il Roland Garros a risultato acquisito.
Il massimo quando Noah vinse su quella noia mortale di Wilander (a proposito dei pallettari di oggi) : era il 1983
pensa che io ho trascorso un mese di vacanzastudio proprio a wimbledon durante il torneo,avevo imparato a giocare sull'erba

pensa che io ho trascorso un mese di vacanzastudio proprio a wimbledon durante il torneo,avevo imparato a giocare sull'erba

Io ho giocato solo sul cemento del cortile, due biciclette tenevano su un filo che faceva da rete.
Poi , vista l'altezza (e Nikos Galis :bow:), sono stato risucchiato dal basket.

Ultima modifica:
Io ho giocato solo sul cemento del cortile, due biciclette tenevano su un filo che faceva da rete.
Poi , vista l'altezza, sono stato risucchiato dal basket.
io a un certo punto ero bravino,per liberarsi di me l'estate i miei mi mandavano ai corsi estivi della federazione tennis a lizzano ,li ricordo con nostalgia eravamo centinaia di ragazzini e ...ragazzine

Ah bei tempi,

ci si divertiva un sacco un tempo con Vilas, Dibbs e il nostro impareggiabile Barazzutti
Quei bei top spin a 4 metri di altezza dalla rete, una quarantina di scambi per aggiudicarsi un punto, Bisteccone che si soffiava il naso...

dimenticarsi José Higueras è quasi imperdonabile: credo di non aver mai visto giocatore più soporifero
io tendenzialmente però guardavo il tennis femminile, quand'era tale, per ovvi motivi ormonali

dimenticarsi José Higueras è quasi imperdonabile: credo di non aver mai visto giocatore più soporifero
io tendenzialmente però guardavo il tennis femminile, quand'era tale, per ovvi motivi ormonali

E' vero Higueras ;)

Guardavi la Navratilova ? :rolleyes:
Bisteccone era innamorato di Gabriela Sabatini....

E' vero Higueras ;)

Guardavi la Navratilova ? :rolleyes:
Bisteccone era innamorato di Gabriela Sabatini....

All'epoca,però non c'era la,colonna sonora hard:D

:lol: a 14 anni andavo matto per la Evert, poi per un periodo anch'io come bisteccone ho ammiccato Gabriela (scelta che a tutt'oggi non capisco) per convergere poi, non ci crederete, sulla Graf (vista di persona per me era carina)
In linea generale però i miei fremiti adolescenziali li ho dedicati a Katarina Witt :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto