Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

A proposito di (contro) interrogatori, nel '57 un insuperabile Laughton "massacra" un testimone d'accusa con una furbata famosissima :

Witness for the Prosecution NHS - YouTube

Ban perpetuo a chi ritiene che "Testimone d'accusa" sia diretto da Hitchcock.

Il film , il regista e Laughton arrivarono alle nominations, ma furono tutti e tre battuti dal medesimo film (famosissimo, ma non un capolavoro)

Ultima modifica:
A proposito di (contro) interrogatori, nel '57 un insuperabile Laughton "massacra" un testimone d'accusa con una furbata famosissima :

Il film , il regista e Laughton arrivarono alle nominations, ma furono tutti e tre battuti dal medesimo film (famosissimo, ma non un capolavoro)
sono salvo:cool:.sinceramente non l'avrei mai ritenuto,il film non lo vedo da secoli e il regista non so chi fosse ma ,da profano di cinema,mi restano in mente le scenette umoristiche tra laughton e l'infermiera ,decisamente non hitchcokiane direi

Ultima modifica:

interrogatorio girato dallo stesso regista
alcuni ponti sono destinati a fare il botto, altri no.

:fiu:Bridge on the River Kwai Theme:fiu:

Ultima modifica:
Per una volta incredibilmente sto con Ferrara,ma che lezioncine può dare Mentana?e i moralisti alla Travaglio,che io in passato ho apprezzato,se fossero un pò meno avidi di soldi...

Ieri sera inframmezzato da Peppa Pig e da un indegno programma, diciamo, sui tuffi, ho visto un Giulianone in piena crisi mestruale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto