Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Possibile.
Intanto la fronda del PDL mette fuorigioco Mister B.
Mi sa che B stappa lo champagne.
Governo risicato, col PD che si logora e lui che dall'opposizione spara a palle incatenate.
A meno che i fuoriusciti non acconsentano ad un governo di chiara impronta csx... se qualcuno è disposto a crederci, ho una fontana di trevi da vendere :D

Governo risicato, col PD che si logora e lui che dall'opposizione spara a palle incatenate.
A meno che i fuoriusciti non acconsentano ad un governo di chiara impronta csx... se qualcuno è disposto a crederci, ho una fontana di trevi da vendere :D

Mica tanto ... se la legislatura va avanti, decade da Senatore ... con il rischio di trovarsi i Carabinieri in casa, anzichè a controllare l'ingresso... :-o.

All'interno del PDL si aprirebbero forti dinamiche.
Certo, anche nel PD la cosa è di difficile gestione ... con Renzi che scalpita.

Tieni conto che potrebbero anche tagliare fuori SEL.

Concordo; se poi gli andasse bene (ripresa ancora + debole del previsto, magari addirittura 0) potrebbe starnazzare sul ritorno alla lira e prendere un pò di elettori pentastellati di destra. La strada sarebbe stretta, ma per l'ottuagenario è molto di + di quello che si potrebbe pensare ad una prima occhiata.

L'interim, poi, favorisce chi parte indietro: e il Pd ha ottime capacità nel disperdere vantaggi accumulati; non è affatto detto che succeda, ovviamente, ma può succedere, e già solo questo va valutato - Quagliariello, Monti, Casini, Montezemolo, Lupi&co non me li vedo fare sfracelli al voto.

Mica tanto ... se la legislatura va avanti, decade da Senatore ... con il rischio di trovarsi i Carabinieri in casa, anzichè a controllare l'ingresso... :-o.

All'interno del PDL si aprirebbero forti dinamiche.
Certo, anche nel PD la cosa è di difficile gestione ... con Renzi che scalpita.

Tieni conto che potrebbero anche tagliare fuori SEL.

Martirio? :lol:

Sopra(sotto)vvaluti (a secondo del punto di vista) l'elettorato italico.. :D

Martirio? :lol:

Sopra(sotto)vvaluti (a secondo del punto di vista) l'elettorato italico.. :D

Metti poi una discesa delle azioni di Fininvest ... i 500 MLN alla CIR ... sono colpi difficili da incassare.
Se poi l'ottuagenario se ne sta un pò in disparte, è difficile rimontare in sella... poi con tutto il resto che seguirà nei prossimi mesi ... Ruby ... ma soprattutto De Gregorio.
Altri processi, altra via crucis.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto