Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Il problema è che SB ha più che ragione quando dice che i suoi parlamentari gli devono tutto. Tra tutti quanti, faticano a mettere insieme l'autorevloezza politico di un paguro ... :rolleyes:
Cosa che, per inciso, considero una delle più grosse colpe di SB stesso. L'essersi circondato, ed aver riempito il parlamento, di inetti, ruffiani e mediocri, per essere sicuro che nessuno lo potesse sostituire.

e con il M5S siamo sullo stesso livello

Solo un esempio di come non ci rendiamo più conto di cosa accada in Italia e di cosa sia giusto o sbagliato.
Oggi è accaduto questo:
Ma il leader dei Cinque Stelle oggi vuole parlare di informazione e di servizio pubblico, non di politica: "Il nano con le sue televisioni non mi interessa. Mi interessa la Tv pubblica, e con Fico presidente abbiamo una grande occasione", ha chiarito Grillo, prima di essere ricevuto dal direttore generale della Rai Luigi Gubitosi, mentre gli altri parlamentari presenti al sit in non sono stati fatti entrare nell'ufficio.

cioè, i parlamentari eletti che per legge hanno tutta una serie di prerogative, diritti, immunità, ecc... sono rimasti fuori e non hanno parlato/discusso di informazione pubblica; Grillo che è un libero cittadino invece...

Intendiamoci, io sono contento che un libero cittadino possa parlare e discutere con il DG della Rai, ma le regole che ogni democrazia deve avere e sceglie di darsi, dove sono finite in Italia ?

(ANSA) - ROMA, 30 SET - "E' bene dire subito al direttore de
Il Giornale" che "noi non abbiamo paura". "Se il metodo Boffo ha
forse funzionato con qualcuno, non funzionera' con noi".
E' quanto affermano in una nota congiunta tutti i ministri del
Pdl in risposta all'Editoriale de Il Giornale di oggi. (ANSA).

è la legge del contrappasso, bellezza

non vedo l'ora di conoscere i retroscena sulle cure odontoiatriche della Lorenzin :ghh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto