Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Il trend è in rapido miglioramento.
Naturalmente non mi riferisco ad Alfy ma ai tuoi avatar.

Però toglici una curiosità: qual è il punto di contatto tra la Divina e JY?
Forse un inedito flirt con AO? :eek:

Sei distrattino, un paio d'anni fa ebbi già l'onore di utilizzare la Divina ( c'è una fantastica canzone di Battiato a Lei , incluso il "cattivone" AO, dedicata) come Avatar.
Ad AO c'arrivo , ma chi capperi è JY ? :mmmm:

forse si riferiva a janet yellen

Sarebbe un epic fail di GML.
Non ci credo.
Di là ho la mitica Esther George, proprio il contrario della democratica canuta moglie di Nobel.

epic fail :sad:
stavo giocando a trova l'intruso e ho correttamente scartato l'uomo con barba e berretto, ma poi devo aver invertito le figurine e fatto confusione tra le (non poche) ragazze di Ari...

Allegati

• jk.jpg
    jk.jpg
    14,6 KB · Visite: 271
  • eg.jpg
    eg.jpg
    10,8 KB · Visite: 271
  • jy.jpg
    jy.jpg
    10,5 KB · Visite: 269
  • bb.jpg
    bb.jpg
    14,2 KB · Visite: 263
Ultima modifica:
epic fail :sad:
stavo giocando a trova l'intruso e ho correttamente scartato l'uomo con barba e berretto, ma poi devo aver invertito le figurine e fatto confusione tra le (non poche) ragazze di Ari...

Capita a tutti. :up:
So che da ora in poi mi controllerai anche gli accenti sulle è/é :)

JY epidermicamente mi urta, mi ricorda certe prof. del LS.
Oltre, rimanendo nel FOMC, alla mitica Esther George (:up:), preferisco anche la Sandra.
Ricordo comunque che JY era già membro votante del FOMC e tale rimane, se il mainstream andrà verso il tapering (non vedo l'ora, lo ammetto) le toccherà adeguarsi.

Ultima modifica:
Capita a tutti. :up:
So che da ora in poi mi controllerai anche gli accenti sulle è/é :)

JY epidermicamente mi urta, mi ricorda certe prof. del LS.
Oltre, rimanendo nel FOMC, alla mitica Esther George (:up:), preferisco anche la Sandra.
Ricordo comunque che JY era già membro votante del FOMC e tale rimane, se il mainstream andrà verso il tapering (non vedo l'ora, lo ammetto) le toccherà adeguarsi.

L'anno prossimo entrano un po' di falchetti, v. qui:
The Fed: Its FOMC composition -SNBCHF.COM

Sandra ha detto che se ne va, idee su chi la sostituirà?

Ultima modifica:
L'anno prossimo entrano un po' di falchetti, v. qui:
The Fed: Its FOMC composition -SNBCHF.COM

Sandra ha detto che se ne va, idee su chi la sostituirà?

Mi ricordo alcuni articoli che mostravano come , nei primi 6 mesi dell'anno venturo, ci sarà parecchio dentro-fuori nel FOMC e potrebbe infalchizzarsi.

Generalizzando : non nascondo il mio, da sempre, tifo per i falchi.
La colomba Cicchitto (:eek::eek:) è ridicola.

Mi ricordo alcuni articoli che mostravano come , nei primi 6 mesi dell'anno venturo, ci sarà parecchio dentro-fuori nel FOMC e potrebbe infalchizzarsi.

Generalizzando : non nascondo il mio, da sempre, tifo per i falchi.
La colomba Cicchitto (:eek::eek:) è ridicola.

Da fonte autorevole e di massima credibilità:

[..]
La colomba è un animale aggressivo, possessivo, difende il proprio territorio a tutti i costi, e pare che in alcuni casi pratichi addirittura il cannibalismo. I bellissimi colombi Fiorentini, oltre a essere estremamente aggressivi tra di loro, tendono a rompere uova altrui. La colomba, in particolare le tortora, non conosce la parola pietà neppure con i suoi simili. Konrad Lorenz, l’etologo premio Nobel nel 1973, nel libro L’anello di re Salomone scrisse: «Misi due tortore in un ampia gabbia. All’'inizio non presi sul serio le piccole baruffe che scoppiavano tra i due futuri sposi... ma rincasando il giorno dopo mi trovai di fronte a uno spettacolo orrendo. La tortora nostrana giaceva a terra, aveva la nuca, il collo e tutto il dorso completamente spennati, ma talmente martoriati che formavano un’unica sanguinolenta ferita. Ritta nel mezzo di questa piaga, stava l’altra colombella della pace, che con quell’'espressione trasognata, che la fa apparire tanto simpatica all’'osservatore, continuava senza posa a frugare con becco nelle ferite del suo povero soggiogante compagno. Se questo tentava di risollevarsi, essa subito lo aggrediva, sbattendolo al suolo con le sue tenere alucce, e proseguiva nel suo lento e micidiale lavorio». Il commento di Lorenz fu: «Le tortore sono le più feroci con gli animali della propria specie».

Il falco invece, è un animale nobile: non infastidisce le altre creature né tanto meno i suoi simili, e quando caccia lo fa solo per la sua sopravvivenza e quella dei suoi pulcini. Per la sua lealtà e signorilità è un simbolo anche per l’ambientalismo. [..]
Angela Damiano, responsabile del Centro recupero della fauna selvatica Lipu di Casacalenda nel Molise, ricorda: «I rapaci sono intelligenti e molto rispettosi. Quelli che vengono curati associano al cibo il rumore che si fa aprendo la gabbia. E non ci attaccano mai, aspettano da mangiare».

Enrico Letta e le lobby del gioco d?azzardo: agli italiani tasse e lacrime

Oggi scade il termine per pagare gli interessi dei 625 ml, scontati ulteriormente a 350 ml, dovuti dalle lobbies del gioco d'azzardo allo Stato per evasione.
Quindi nel 2007 la "multa" era di 98 md ridotta magicamente a 2,5 md, ora grazie a Letta viene scontata a da 625 a 350 ml. Quante manovre senza penalizzare i soliti contribuenti esasperati e allo stremo ... :sad:

La vicenda non è assolutamente SCANDALOSA ????? :eek::eek::eek:
La corruzione è un baratro senza fine ! :wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto