Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

questa volta è diverso

Il fantasma di Facebook - Alberto Bisin - Repubblica.it

"...vi sono comunque buone ragioni per spiegare il diverso comportamento della borsa nei confronti di Twitter oggi rispetto a Facebook l' anno scorso. La questione fondamentale è che, relativamente alla prevedibile curva di crescita delle due società, Twitter ha deciso di quotarsi in borsa prima di Facebook. Più precisamente, Twitter è più piccola di quanto non fosse Facebook alla quotazione (è valutata oggi dai 14 ai 18 miliardi di dollari, rispetto ai 100 circa di Facebook a maggio 2012; e ha 230 milioni di utilizzatori invece dei 900 milioni di Facebook l' anno scorso) e, soprattutto, non ha ancora iniziato a produrre profitti (ha segnato perdite per circa 134 milioni di dollari nei primi 9 mesi del 2013, mentre Facebook aveva fatto profitti per circa un miliardo l' anno precedente la quotazione). Questo gioca a favore di Twitter nel senso che il potenziale di profitti futuri attesi è ancora tutto da realizzarsi e, quindi, tutto contenuto nel prezzo di mercato della società oggi."

ho sempre difficoltà ad approcciarmi con ragionamenti controintuitivi :help:

l'altra sera ho intravisto il mafioso dell'utri troneggiante in uno studio televisivo in prima serata ,ditemi che non è vero,che mi sono confuso...

l'altra sera ho intravisto il mafioso dell'utri troneggiante in uno studio televisivo in prima serata ,ditemi che non è vero,che mi sono confuso...

Non è vero, ti sei confuso.
Infatti Dell'Utri:
1. non hai mai avuto contatti con la mafia;
2. non era presente in alcuna trasmissione televisiva;
3. non ha mai dichiarato che era stata presentata domanda di grazia.

Se non ti sei confuso, allora evidentemente sei anche tu al soldo di Porro, ma per chi ha raggiunto l'atarassia qualche badilata in più sul mucchio è indifferente: "[..]mi ha fatto buttare un po’ di ***** addosso. Non voglio sottrarmi[..]"

;)

Non è vero, ti sei confuso.
Infatti Dell'Utri:
1. non hai mai avuto contatti con la mafia;
2. non era presente in alcuna trasmissione televisiva;
3. non ha mai dichiarato che era stata presentata domanda di grazia.

Se non ti sei confuso, allora evidentemente sei anche tu al soldo di Porro, ma per chi ha raggiunto l'atarassia qualche badilata in più sul mucchio è indifferente: "[..]mi ha fatto buttare un po’ di ***** addosso. Non voglio sottrarmi[..]"

;)

Grazie meno male mi ero davvero confuso...

Il trend è in rapido miglioramento.
Naturalmente non mi riferisco ad Alfy ma ai tuoi avatar.

Però toglici una curiosità: qual è il punto di contatto tra la Divina e JY?
Forse un inedito flirt con AO? :eek:

Sei distrattino, un paio d'anni fa ebbi già l'onore di utilizzare la Divina ( c'è una fantastica canzone di Battiato a Lei , incluso il "cattivone" AO, dedicata) come Avatar.
Ad AO c'arrivo , ma chi capperi è JY ? :mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto