Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateDiscussioni metaperpetuali
Le censure non sono mai piacevoli.stamane sono scomparsi dei post di carattere politico.ot?forse .ma qui si é sempre scritto di politica anche per le sue ovvie ripercussioni sulla sfera economica.qualcuno si é sentito offeso dei contenuti?ora però leggiamo che un portavoce dei forconi asserisce che l'Italia è schiava di ricchi ebrei .forse è il caso di cominciare a preoccuparsi un po'.ho voluto scrivere questo post perchè non paia che quanto detto stamane sia irrilevante e quindi tranquillamente cestinabile.non era il solito cazzeggio ot.detto questo ci sono sicuramente luoghi più indicati per parlare di politica quindi mi adeguo volentieri.
non credo sia il caso di invocare la censura.
personalmente ritengo che questa discussione, visti i termini usati, potesse degenerare, tanto più in un 3d delle perpetue.
se siamo tutti un pò più comprensivi e collaborativi credo che ne gudagni sia il forum che noi utenti.
ciao
non credo sia il caso di invocare la censura.
personalmente ritengo che questa discussione, visti i termini usati, potesse degenerare, tanto più in un 3d delle perpetue.
se siamo tutti un pò più comprensivi e collaborativi credo che ne gudagni sia il forum che noi utenti.
ciao
Hai ragione ,censura è eccessivo,diciamo giudizio selettivo degli ot di cui il 3D abbonda senza che nella stragrande maggioranza dei casi siano eliminati.comunque siete voi i moderatori ,le scelte le fate voi.finiamola qui ciao
Hai ragione ,censura è eccessivo,diciamo giudizio selettivo degli ot di cui il 3D abbonda senza che nella stragrande maggioranza dei casi siano eliminati.comunque siete voi i moderatori ,le scelte le fate voi.finiamola qui ciao