Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
Tranquillo... non so se i due ridanciani l'abbiano capito ma sono morti che camminano.

Pensa te che pirla Strauss Kahn, se non si fosse fatto infinocchiare da solo per l'incontinenza delle parti basse adesso sarebbe già praticamente al posto di Sarko' quadrando il cerchio con l'FMI
ieri ero a cena con un amico professore universitario francese, esperto di antropologia e sociologia che insegna anche a Roma, e parlando della situazione attuale mi ha detto che in Francia è sicuro che SArkò va via e il sostituto Holland è molto serio con un ottimo staf di economisti,
(il mio amico è di sinistra sia qui in Italia che in Francia) bisogna reggere ancora un pò poi con la primavera cambierà la situazione,
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
terzo miracolo

Mario Monti e il ricco epulone... per ora il miracolo non è avvenuto (lavori in corso, si telefonano nel pomeriggio)

(Luca 16, 19-31)
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
ieri ero a cena con un amico professore universitario francese, esperto di antropologia e sociologia che insegna anche a Roma, e parlando della situazione attuale mi ha detto che in Francia è sicuro che SArkò va via e il sostituto Holland è molto serio con un ottimo staf di economisti,
(il mio amico è di sinistra sia qui in Italia che in Francia) bisogna reggere ancora un pò poi con la primavera cambierà la situazione,


questo avvalora il giudizio del mio amico professore francese, che SArkò si crede un genio ma invece è un cretino istrionico
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
questo avvalora il giudizio del mio amico professore francese, che SArkò si crede un genio ma invece è un cretino istrionico

Oppure avvalora che pure lui non c'entra una mazza in una crisi sistemica. O meglio, come i nostri c'entra si, ma solo in quanto invece di fare il ridanciano avrebbe dovuto mettere le mani al collo alla Merkel e invece non l'ha ancora fatto.
 

porchetto

la casa non fallisce
l'unica speranza sono le elezioni in francia

alla fine chi ha giocato meglio sono proprio gli spagnoli che le hanno indette e non potevano negargliele,
noi e i greci invece abbiamo perso la sovranità, come gli stati satelliti dell'URSS, almeno papandrea ha provato a lottare almeno con la storia del referendum
qui da noi tutti allineati e coperti sotto al commissario Draghi
in altri ambienti sempre di uomini di mondo (il DG di una multinazionale italiana, vecchio collega di università) invece danno per utile un bel hair cut sul debito italiano e non è gente di sinistra
 

Users who are viewing this thread

Alto