Disimpegno estivo

Claire

ἰοίην
Ammesso e non concesso che in estate si lavori meno (io ho fatto una nottata da incubo), almeno per quanto mi riguarda, chiuse le scuole, sospesi corsi sportivi e impegni vari, in estate mi sento più "leggera" e vi confesso che mi viene regolarmente voglia di disimpegno e ozio :-o

E sapete cosa mi viene voglia di fare?

Lo confesso....
Con somma vergogna....

A volte lo faccio....

Compro e leggo....

:eek:

I romanzi rosa! :specchio: :cry:

Voi fate delle cose sciocche e leggere in estate? :-?

:-o

IMG-20170703-WA0017.jpeg

beh Claire è molto femminile leggere i romanzi rosa :lovin:
ricordo bene quando avevo l'edicola le mie clienti donne e facevano la posta alle uscite di harmony ...

Secondo me avresti dovuto prenderne anche uno dal titolo molto piccante :-o
Intanto ieri ho iniziato quello lì.

Per adesso c'è un prologo: lei si chiama Kitty e lui Will. Si conoscono grazie alla moglie di Will che la ospita a casa loro, in Nepal dove Kitty fa un servizio fotografico e dove Will alleva cani per il salvataggio.
I nostri due eroi si piacciono subito ma Will è sposato e quindi dopo qualche giorno chiede a Kitty di andarsene, per non cadere in tentazione
Lei si offende :rolleyes: Ma se ne va.
Dopo cinque anni in cui i due non si sono più visti né sentiti, l'aereo su cui lei viaggia deve fare un atterraggio di emergenza e atterra in una sperduta cittadina del Manitoba, in Canada dove, ma guardate che caso, si è trasferito pure Will.
Non si capisce come faccia lei a saperlo né a sapere che la moglie è morta in un terremoto, ma la sfacciatella chiede in aereoporto se conoscono Will :D
E loro, ovviamente, lo conoscono :rotfl:
Siccome è una dei pochi ai quali non sono riusciti a trovare sistemazione per la notte, lei chiede di andare da Will. Il personale dell'aeroporto chiama Will e lui dice di si

Per ora si fanno i convenevoli ed emerge a poco a poco quanto accaduto ai due nei cinque anni di lontananza.

Noiosino, a dire il vero. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto