Disimpegno estivo

C'è pure un cane :lovin:

Intanto ieri ho iniziato quello lì.

Per adesso c'è un prologo: lei si chiama Kitty e lui Will. Si conoscono grazie alla moglie di Will che la ospita a casa loro, in Nepal dove Kitty fa un servizio fotografico e dove Will alleva cani per il salvataggio.
I nostri due eroi si piacciono subito ma Will è sposato e quindi dopo qualche giorno chiede a Kitty di andarsene, per non cadere in tentazione
Lei si offende :rolleyes: Ma se ne va.
Dopo cinque anni in cui i due non si sono più visti né sentiti, l'aereo su cui lei viaggia deve fare un atterraggio di emergenza e atterra in una sperduta cittadina del Manitoba, in Canada dove, ma guardate che caso, si è trasferito pure Will.
Non si capisce come faccia lei a saperlo né a sapere che la moglie è morta in un terremoto, ma la sfacciatella chiede in aereoporto se conoscono Will :D
E loro, ovviamente, lo conoscono :rotfl:
Siccome è una dei pochi ai quali non sono riusciti a trovare sistemazione per la notte, lei chiede di andare da Will. Il personale dell'aeroporto chiama Will e lui dice di si

Per ora si fanno i convenevoli ed emerge a poco a poco quanto accaduto ai due nei cinque anni di lontananza.

Noiosino, a dire il vero. :)
non si capisce cosa faccia il cane.

Yes
Una volta sono stato ospite di amici di amici che svevano un addestramento di terranova come bagnini
Esperienza davvero particolare

Il maschio alfa venne al cancello e mi accompagnò dai proprietari
Era un bellissimo esemplare di circa 40 50 kg
Mi prese per mano, letteralmente ... mi prese la mano con le fauci e delicatamente ma con fermezza mi portò nel patio
Io non me l'aspettavo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto