Disimpegno estivo

Ammesso e non concesso che in estate si lavori meno (io ho fatto una nottata da incubo), almeno per quanto mi riguarda, chiuse le scuole, sospesi corsi sportivi e impegni vari, in estate mi sento più "leggera" e vi confesso che mi viene regolarmente voglia di disimpegno e ozio :-o

E sapete cosa mi viene voglia di fare?

Lo confesso....
Con somma vergogna....

A volte lo faccio....

Compro e leggo....

:eek:

I romanzi rosa! :specchio: :cry:

Voi fate delle cose sciocche e leggere in estate? :-?

Bah, insomma... ultimamente mi son dilettato con un drone. Una delle cose più frivole di quest'estate. Per il resto le altre le faccio tutto il tempo dell'anno.

Mi son già stufato, perchè per usare tutte le sue potenzialità acrobatiche o di ripresa video diventa un impegno. E quindi non sarebbe più una cosa leggera.
iu

Ah! spaventare col cane i colombacci che si calano sulla soia appena seminata rientra nelle attività sciocche? Penso di si.

Bah, insomma... ultimamente mi son dilettato con un drone. Una delle cose più frivole di quest'estate. Per il resto le altre le faccio tutto il tempo dell'anno.

Mi son già stufato, perchè per usare tutte le sue potenzialità acrobatiche o di ripresa video diventa un impegno. E quindi non sarebbe più una cosa leggera.
iu

Ah! spaventare col cane i colombacci che si calano sulla soia appena seminata rientra nelle attività sciocche? Penso di si.

Mio nipote coi suoi amici invece si diverte a suonare i campanelli di notte. Secondo me le busca.

Bravo Patatina :up:
Mi piace il tuo disimpegno estivo :-o

Io mi sono comprata un altro romanzetto rosa :-o
Appena inizio a leggerlo, ve ne farò partecipi :-o

In questo secondo, lei si chiama Ivy e lui Cade. Lei è una fotografa famosa che ha vinto un sacco di premi e si trova nel paesello natale di passaggio. Accetta, per tenersi impegnata, di fare le foto per il calendario di beneficenza che ogni anno i pompieri della cittadina realizzano per qualche ente.
Trova Cade, di cui era innamorata fin da piccola e che l'aveva sempre considerata nient'altro che una monella e le tocca fotografarlo per il mese di dicembre.
In perizoma e berretto da Babbo Natale :-o

Per adesso le sono venuti i bollori :-o

E lui ha pensato: "cavolo! Ma da quanto tempo è così sinuosa la giovane Ivy?"

:pig: :-o

Adesso Cade si è sfogato con Gabriel, il fratello di Ivy... la tizia con cui usciva fino a due settimane prima (che coincidenza :-o. Due sett prima ha rivisto Ivy :D) lo cerca in continuazione.
Gabriel gli suggerisce di farsi vedere in giro con un'altra...
E Ivy si offre :pig:

Cade non vuole perché si sente attratto da lei e non sa che la cosa è reciproca e quindi teme complicazioni :-o

Però si convince : ivy andrà a vederlo nella partita pompieri contro poliziotti indossando una sua maglia. Così la ex capirà che lui l'ha dinenticata e Cade non starà troppo vicino all'eccitante Ivy :-o

:D

Bravo Patatina :up:
Mi piace il tuo disimpegno estivo :-o

Io mi sono comprata un altro romanzetto rosa :-o
Appena inizio a leggerlo, ve ne farò partecipi :-o

detto fatto
in 7 ore già al secondo capitolo

complimenti, una vita ricca d'impegni !
oh dimenticavo: grazie per farci partecipi, altrimenti che farei ?
(rif. post #2)

Adesso Cade si è sfogato con Gabriel, il fratello di Ivy... la tizia con cui usciva fino a due settimane prima (che coincidenza :-o. Due sett prima ha rivisto Ivy :D) lo cerca in continuazione.
Gabriel gli suggerisce di farsi vedere in giro con un'altra...
E Ivy si offre :pig:

Cade non vuole perché si sente attratto da lei e non sa che la cosa è reciproca e quindi teme complicazioni :-o

Però si convince : ivy andrà a vederlo nella partita pompieri contro poliziotti indossando una sua maglia. Così la ex capirà che lui l'ha dinenticata e Cade non starà troppo vicino all'eccitante Ivy :-o

:D

mi struggo : come andrà a finire?
e soprattutto, lo saprò già domattina ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto