Disimpegno estivo

Bah, insomma... ultimamente mi son dilettato con un drone. Una delle cose più frivole di quest'estate. Per il resto le altre le faccio tutto il tempo dell'anno.

Mi son già stufato, perchè per usare tutte le sue potenzialità acrobatiche o di ripresa video diventa un impegno. E quindi non sarebbe più una cosa leggera.
iu

Ogni estate ciclicamente riprendo i vecchi giochi
Ieri ho rispolverato la scatola con penne e punte di freccia, alè a saettare con la mia orsacchiotta e i nostri archi ricurvi

Eppoi i libri dell'estate sempre uguali e sempre diversi ... questa volta una ricerca sulle galee, dopo il Guilmartin dello scorso anno ora un approfondimento sul Giannandrea a Lepanto ( era in inferiorità numerica, controvento e senza le galeazze) e i genovesi nella Manica da Sluyis allo Spinola

Ogni volta che leggo il titolo del thread (che, pure, ho scritto io), mi viene in mente che quest'estate mi sarebbe piaciuto arredare il disimpegno di casa :rotfl:

Sono le 9 e 30 ed ancora niente esito, non si deludono così i fans :-x
:specchio:

:oops:
I romanzetti son letture leggerissime. Si possono finire in una notte, volendo. O, ad averla libera, in una mezza giornata.
Dammi tempo :-o

Stanotte tra il temporale e il sonno non ho letto niente.
E durante il giorno ritaglio delle mezz'orette qua e là. Forse oggi leggo di più (ieri ho fatto 4 ore in questura :wall:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto