FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

...pitbull sembra un rappresentate di ceramiche che trovi nelle mie zone, basso, in carne, pelato, look aggressivo e pesante, tipo camice e panta aderenti, scarpe in cocco e occhiali oversize...sempre sulla cresta dell'onda...col mercedes talmente cromato che quello di un capo rom è più sobrio...col tavolo in disco e le bocce di Krug che volano e ovviamente circondato da zoccole...
:Y si si ... vero verissimo, ... ma la musichetta condita con patatine mi da allegria ... :clapclap:
...ehi Franz riusciamo a noleggiare un 12 metri così da non sembrare dei barboni sprovveduti e buttarci nel mezzo di quegli ormeggi selvaggi?!?!:D

horcodemoniazzo hai visto che bel sistema, ... 4 scafi ad incastro a mo' di piattaforma ... eeeeeh fiestaaa ... dobbiamo, ... dobbiamo assolutamente organizzare una robetta del genere, ... base Rimini !

mangio anche carne de maiale, interiora de conigklio de pollo de maiale, animelle, lingua... budella varie :rolleyes:
non ho parole, ... voi Germani siete "gotici" ...

:Y si si ... vero verissimo, ... ma la musichetta condita con patatine mi da allegria ... :clapclap:

horcodemoniazzo hai visto che bel sistema, ... 4 scafi ad incastro a mo' di piattaforma ... eeeeeh fiestaaa ... dobbiamo, ... dobbiamo assolutamente organizzare una robetta del genere, ... base Rimini !

non ho parole, ... voi Germani siete "gotici" ...

la linea goticha... la via degli dei ci passa in mezzo... :eek:

...a Rimini?!?!?...ci sto anche se ho la vaga idea che diventerà la rassegna suinicola :pig::barella::band::-R

e certo Dog, ... ho citato Rimini in quanto capitale suinicola per i party festivi, ... arrivi in Riva superacquarama con sotto due benzina da 750 cv, ... v12 ... isotta fraschini, ... ;-) ... Kirman al timone, ... lui è un tecnico ... hahahahahaha ... Draaaaiv addetto alla cantina, ... il krug lo facciamo bere ai bifolchi, ... mi aspetto dei nabucodonosor tattinger "comte du champagne" ... ecco, ... tu ed io a poppa sul prendisole in peccari beige bordato in lucertolino verde ... naturalmente nudi ... con pacco in bella vista come le pipette panna e prosciutto ed un zin zin di porcini freschi, ... basta o mi vengono le fantasie erotiche, ... basta :d:

e certo Dog, ... ho citato Rimini in quanto capitale suinicola per i party festivi, ... arrivi in Riva superacquarama con sotto due benzina da 750 cv, ... v12 ... isotta fraschini, ... ;-) ... Kirman al timone, ... lui è un tecnico ... hahahahahaha ... Draaaaiv addetto alla cantina, ... il krug lo facciamo bere ai bifolchi, ... mi aspetto dei nabucodonosor tattinger "comte du champagne" ... ecco, ... tu ed io a poppa sul prendisole in peccari beige bordato in lucertolino verde ... naturalmente nudi ... con pacco in bella vista come le pipette panna e prosciutto ed un zin zin di porcini freschi, ... basta o mi vengono le fantasie erotiche, ... basta :d:

...a me è venuto caldo :-R:D...e poi pensa all'attracco...all'imbrunire, con Kir a petto nudo con solo un cachemirino annodato sulle spalle, cubano tra i denti e bandana sulla fronte in stile Keith Richards...mentre Drive stappa con la sciabola bocce importanti...ahhhh che roba sarebbe...:eeh:

...il problema è a chi facciamo fare la selezione per salire a bordo della Perla Nera ;)

Ultima modifica:
...a me è venuto caldo :-R:D...e poi pensa all'attracc...all'imbrunire con Kir a petto nudo con un cachemirino annodato sulle spalle, cubano tra i denti e bandana sulla fronte in stile Keith Richards...mentre Drive stappa con la sciabola bocce importanti...ahhhh che roba sarebbe...:eeh:

...il problema è a chi facciamo fare la selezione per salire a bordo della Perla Nera ;)

:) cacchio Dog ... cacchio !!! ... Tu mi piaci sempre di più, hai classe, ne hai da vendere, ... 'rcodemonio, ... lascia che ti abbracci virilmente, ... :godo: no scusa ho sbagliato ...

brent ai valori di 5 anni fa

BTP minimi storici e sotto 1,8%

euro a 1,20..

Draghi che dice che fara' qualcosa

secondo me il mercato non sa cosa vuole

Users who are viewing this thread

Back
Alto