FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Bega Grecia

questa non ce la togliamo per un mese..ed il fondo sara' ribassista..a leggere in giro

la Bce e' spiazzata, tutto quello che stava preparando per il Q.E. va a ramengo...e questo vuol dire spostare almeno fino a marzo ogni intervento..praticamente vuol dire il baratro vero per il nostrano...anche perche' si entra nel trimestre che storicamente fa male quando scendono

nessuno mi toglie dalla testa che la mossa di Samaras e' sporchissima...

pensare che noi Italiani gli abbiamo dato 35 miliardi..e' da rabbia

domani il novantenne ci saluta..dovrebbe scendere dalla sedia per il 13-14 gennaio

anche qui , avremo molta instabilita' ....

io proporrei Berlusconi al Quirinale con la Minnetti a Segretario personale...faremmo il vero botto con sta coppia...

domani il novantenne ci saluta..dovrebbe scendere dalla sedia per il 13-14 gennaio

anche qui , avremo molta instabilita' ....

io proporrei Berlusconi al Quirinale con la Minnetti a Segretario personale...faremmo il vero botto con sta coppia...
Spero che non scenda ma che cada e si faccia parecchio male sto mafioso chissa' perché questi campano tutti 100 anni.

Bega Grecia

questa non ce la togliamo per un mese..ed il fondo sara' ribassista..a leggere in giro

la Bce e' spiazzata, tutto quello che stava preparando per il Q.E. va a ramengo...e questo vuol dire spostare almeno fino a marzo ogni intervento..praticamente vuol dire il baratro vero per il nostrano...anche perche' si entra nel trimestre che storicamente fa male quando scendono

nessuno mi toglie dalla testa che la mossa di Samaras e' sporchissima...

pensare che noi Italiani gli abbiamo dato 35 miliardi..e' da rabbia

Della Grecia non gli è ne fotte più nulla a nessuno, almeno x ora.

....

Allegati

• 31 dic..PNG
    31 dic..PNG
    647,9 KB · Visite: 441
Ehm mm scusate ultimamente sono un po' out of order, mercoledì 31 addirittura mi ero posizionato in modalità podalico aggressiva a caccia di sfumature alte .... Quando, m' accorgo verso le 09:13 che la lombard place rimaneva immota ...
Ma domani l'ambrosolico sagrato l' ė avert ?

Ehm mm scusate ultimamente sono un po' out of order, mercoledì 31 addirittura mi ero posizionato in modalità podalico aggressiva a caccia di sfumature alte .... Quando, m' accorgo verso le 09:13 che la lombard place rimaneva immota ...
Ma domani l'ambrosolico sagrato l' ė avert ?

buon anno
yes

Allegati

• cal.png
    cal.png
    151 KB · Visite: 338
RingrazioLLa sior Giapao, molto cortese, ... davvero squisito, colgo occasione per augurarle buona pasqua, così siamo già a posto per il 5 aprile ... :d:

uè ma allora ? ... Torpidi anfratti di oniricità alcooliche, refusi di spazio passato, ... gastrospappolatori copralgici anglicani !!!

SVEGLIAAAA ...

https://www.youtube.com/watch?v=CU3mc0yvRNk

noi aspettiamo la befana... una volta l'anno come ben sai :D

siamo in attesa quindi

per lo stoxx avevo due numeri 3132 in denaro e 3165 lettera

mi aspettavo una discesa in apertura seguendo sp... ma invece ha tenuto 30 ed e' andato subito in denaro andando oltre i 65

mi ha colto alla sprovvista... poi so uscito anda' a cefca er carbone :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto