FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Allegati

• scorte brent.JPG
    scorte brent.JPG
    74,5 KB · Visite: 197
Ciao Drive, ogni tanto leggo le tue considerazioni sempre molto interessanti. Io son un ciclista però con il nostrano ultimamente e' difficile seguire perché Nn rispetta più le chiusure dei cicli.. Volevo chiederti visto che sei molto forte da che livello dovrebbe stornare quei 1000/1500 per aver un buon punto di ingresso.. Adesso ogni momento è buono x la chiusura del t+3 a mio modo di vedere. Però Nn danno segni di debolezza. Grazie buona giornata.
Ps il petrolio sempre ciclicamente parlando se supera i 55 $ dovrebbe ripartire di lungo e tornare almeno sui 70$ questa mia opinione.. Altrimenti torneremo sui minimi

un rialzo cosi' non si faceva dal 2009...e sono ben 6 anni

io penso che questi vadano avanti magari con qualche fluttuazione fino al max del grafico settimanale postato ieri qui..

unica incognita : trimestrali Usa..se fanno quello che prevedono sugli utili...gli Yankees stornano..ed allora noi dovremo adeguarci, anche perche' i crucchi sicuramente si adegueranno

ma e' tutto da vedere, ci potrebbero anche essere sorprese, dato che i listini Usa sono fermi ai valori di inizio anno, percio' potrebbero anche avere in pancia una stagione utili pesante

i gaps aperti sul dax e sul nostrano si chiuderanno..

oggi, domani..fra una settimana

e' una questione di tasche e di nervi..se si riesce a tenere ,io penso si porteranno a casa ottimi punti

a scanso di equivoci e vivendo in un mondo di superuomini..IO NON riesco a gestire queste situazioni..anche se le vedo

Non faccio parte dei tipi alla Ninja...

i gaps aperti sul dax e sul nostrano si chiuderanno..

oggi, domani..fra una settimana

e' una questione di tasche e di nervi..se si riesce a tenere ,io penso si porteranno a casa ottimi punti

a scanso di equivoci e vivendo in un mondo di superuomini..IO NON riesco a gestire queste situazioni..anche se le vedo

Non faccio parte dei tipi alla Ninja...

dax tf15

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    56,5 KB · Visite: 162
appunto Pa'

ma reggi uno short fino li??

e se alle 11 ti esce un dato sulle vendite al dettaglio Ue migliore delle attese?

se Alcoa batte le stime stasera??

i grafici ce li sbattiamo alle palle..specie in questo contesto di liquidita' che sta sconvolgendo ogni cosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto