FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

appunto Pa'

ma reggi uno short fino li??

e se alle 11 ti esce un dato sulle vendite al dettaglio Ue migliore delle attese?

se Alcoa batte le stime stasera??

i grafici ce li sbattiamo alle palle..specie in questo contesto di liquidita' che sta sconvolgendo ogni cosa

coi s non se va da nessuna parte...

alle ore 8,05 io vado short...alle ore 8,15 vado short ancora...sempre sul dax

perche' con un dato uscito stamattina crucco, c'era da scendere almeno fino al gap

ed invce che fa

sale di 30 ticks

io rimango dentro, ma sono in tensione ..e riesco a chiudere in pari con un caffe'

c'e' logica??

ma dove??

questo e' il PMI europeo Distribuzione..dato di qualche minuto fa

la candela ha fatto un bel balzo...

Allegati

• pmi distrib.JPG
    pmi distrib.JPG
    64,3 KB · Visite: 198
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : l'indice nostrano consolida con i bancari al palo :mmmm:

meteo : sereno primaverile :bow:

nota tennica : saipem da urlo ....pazzesco ..una cavalla indomita .....in in 10 ore di borsa piu' del 10% ...close gap sotto gli 11 :eek: pazzesco ....nel mio piccolo qualcosa ho portato a casa :specchio: ma gia' pentito :D

notizie : merkel a ischia in vacanza....cerca l'amico sindaco ma non lo trova :eek: (crozza docet) forse a secondigliano :D

Siamo in piena bolla..se non riusciamo a scendere con questi dati

qui mettono 60 mld al mese, in leva sono almeno 600...dovremmo vedere l'economia volare...per ora solo balle...

vedremo piu' avanti..ma a 12100 di dax e il nostrano a 23700..io penso sia ora di stornare

oggi sta facendo quei movimenti che direi esaustivi : cioe' il continuo rialzo sta portando gli ultimi strascichi...quando lo vendono tutti i gaps aperti sui listini e sanno bene che perdendo un 1-1,5% non cambierebbe nulla sul trend primario

ma e' proprio l'insistenza a tenere che fa pensare

my opinion

Users who are viewing this thread

Back
Alto