FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

+3000 fib ieri in aggiunta all'open..adesso ci sono 4000 fib a salire in open..che saranno chiusi piu' tardi

e' tutto troppo esasperato..

unico riferimento : il future usa che e' ben 5 ticks sopra la chiusura di ieri

ma e' chiaramente mosso dai MM europei..con pochi scambi

chiuso lo short sull'eurostoxx

come si fa a trattare sta m.erda di indice non so...molto meglio il dax

Kir se scegli le donne come scegli gli indici..sei un disastro

Ultima modifica:
io la penso abbastanza simile a quello che diceva franZo in un suo vecchio post... nel senso che trattare il trding seguendo i vecchi schemi

vecchi schemi che possono essere molti, dalle medie agli oscillatori agli open interest alle ut alle calll alle vecchie figure e chi piu' ne ha piu' ne metta...

non si fa piu' trading cor manuale dei giovani trader... e soprattutto se uno cerca di diventare ricco col trading, beh se lo scorda...

il trading puo' ancora dare soddisfazioni se ci sappiamo accontentare

d'altronde non e' che il trading si deve adattare a noi, ma un buon trader si deve adattare al mercato... il mercato e' cambiato, cerca di capirlo in qualche maniera e cammina, altrimenti passa ad altro!

vi ricordate quello spot pubblicitario del leone e della gazzella???
entrambi si alzano la mattina e corrono... ma il loro scopo e' diverso

dovendo scegliere chi vorreste essere il leone o la gazzella???

della serie ..... quando ci si mette la sfiga :eek:

Pilota sospeso coinvolto in incidente
Risultato positivo alcoltest, gli è stata ritirata la patente

(ANSA) - TODI (PERUGIA), 8 APR - Il pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti, sospeso dal servizio dopo essere stato denunciato per alcuni spari in casa, è rimasto coinvolto ieri sera nella zona di Todi (Perugia) in un incidente stradale, è risultato positivo all'alcoltest e gli è stata sospesa la patente.

ps : in tre giorni praticamente..... un uomo finito :mmmm:

mercati : di scendere sembra non ne abbiano voglia ....il principale driver potrebbe essere la grecia ....che ancora insiste co i debiti di guerra :eek: ....come si dice a casa mia la vuole buttare in cagnara :D:specchio:

io la penso abbastanza simile a quello che diceva franZo in un suo vecchio post... nel senso che trattare il trding seguendo i vecchi schemi

vecchi schemi che possono essere molti, dalle medie agli oscillatori agli open interest alle ut alle calll alle vecchie figure e chi piu' ne ha piu' ne metta...

non si fa piu' trading cor manuale dei giovani trader... e soprattutto se uno cerca di diventare ricco col trading, beh se lo scorda...

il trading puo' ancora dare soddisfazioni se ci sappiamo accontentare

d'altronde non e' che il trading si deve adattare a noi, ma un buon trader si deve adattare al mercato... il mercato e' cambiato, cerca di capirlo in qualche maniera e cammina, altrimenti passa ad altro!

vi ricordate quello spot pubblicitario del leone e della gazzella???
entrambi si alzano la mattina e corrono... ma il loro scopo e' diverso

dovendo scegliere chi vorreste essere il leone o la gazzella???

te lo ricordi quelo spot????

Users who are viewing this thread

Back
Alto