FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

sui forum ci stanno pure i leoni da tastiera:-o ....quelli che ...spiegano tutto allaltri, sanno tutto e de piu' , vengono riempiti di complimenti , si permettono di riprendere chi fa un commento , criticano, etc etc ......poi se cagheno sotto se mettono 10 euri in borsa :D

espongo in poche parole il mio pensiero ante vinum :D

il trader per antonomasia e' uno mezzo scemo...

se sei di roma... il termine mezzo puo' essere anche un complimento

mezzo scemo, mezzo rikkione e via dicendo

che vuol dire???

beh sembri scemo, ma se non lo sei sei uno fiko

dipende da come va', da che cerchi di fare, da quanto cerchi, da quello che cerchi...

la categoria di cui tu parli e' un altra... sono dei personaggi che ci sono sempre stati e sempre ci saranno... stavano seduti ai borsini ed aspettavano il pollo...

sono quelli che vogliono giocare coi soldi degli altri... i piu' comuni fanno comunella con qualche socio e si pompano a vicenda... mettono grafici dopo, parlano come il classico libro si trading library... altro aprono siti che o lo sono gia' o diventano a pagamento... i piu' bravi fanno corsi... live trading... libri... etc etc...

su IO, come gia' ho avuto modo di dire non ce ne sono molti... e' un forum molto anarchico... difficilmente riesci a vivere in sta maniera... te mazzolano... qualche cagatina ogni tanto, come er cane che piscia... cosi' fanno vedere che so bravi... ma piu' di questo non osano....

diciamo che gran parte di questa gente sarebbe da rottamare... a meno che capisci che rappresentano un mondo che non serve ad una mazza... e quindi sono delle figure patetiche che e' meglio lasciarle perdere

espongo in poche parole il mio pensiero ante vinum :D

il trader per antonomasia e' uno mezzo scemo...

se sei di roma... il termine mezzo puo' essere anche un complimento

mezzo scemo, mezzo rikkione e via dicendo

che vuol dire???

beh sembri scemo, ma se non lo sei sei uno fiko

dipende da come va', da che cerchi di fare, da quanto cerchi, da quello che cerchi...

la categoria di cui tu parli e' un altra... sono dei personaggi che ci sono sempre stati e sempre ci saranno... stavano seduti ai borsini ed aspettavano il pollo...

sono quelli che vogliono giocare coi soldi degli altri... i piu' comuni fanno comunella con qualche socio e si pompano a vicenda... mettono grafici dopo, parlano come il classico libro si trading library... altro aprono siti che o lo sono gia' o diventano a pagamento... i piu' bravi fanno corsi... live trading... libri... etc etc...

su IO, come gia' ho avuto modo di dire non ce ne sono molti... e' un forum molto anarchico... difficilmente riesci a vivere in sta maniera... te mazzolano... qualche cagatina ogni tanto, come er cane che piscia... cosi' fanno vedere che so bravi... ma piu' di questo non osano....

diciamo che gran parte di questa gente sarebbe da rottamare... a meno che capisci che rappresentano un mondo che non serve ad una mazza... e quindi sono delle figure patetiche che e' meglio lasciarle perdere

quelli che meritano, a mio avviso, rispetto, e da cui qualche cosa di interessante puoi trarne, so i mezzi scemi :D

quelli che meritano, a mio avviso, rispetto, e da cui qualche cosa di interessante puoi trarne, so i mezzi scemi :D

per avere un elenco aggiornato in tempo reale sui mezzi scemi........

ti consiglio di consultare il mio sito personale.... dopo una rapida iscrizione e le dovute ottemperanze pecunarie, solo per ripagarmi parte delle tasse per la messa a dimora del sito, potrai consultare un valido elenco :)

per avere un elenco aggiornato in tempo reale sui mezzi scemi........

ti consiglio di consultare il mio sito personale.... dopo una rapida iscrizione e le dovute ottemperanze pecunarie, solo per ripagarmi parte delle tasse per la messa a dimora del sito, potrai consultare un valido elenco :)

poi, volendo, c'e' la sezione platinum che ti offre varie possibilita'...

segnali di trading...

indicazioni di dove se rimorchia facilmente fighe giovani ma extracomunitarie

inco..ntri per ga.y

inco..ntri con tra.ns

ho messo i puntini se no me se intasa la casella postale :rolleyes::D:D:D

N.B. non ho nessun sito ne ho in mente di farlo!!!

Ultima modifica:
debosciati mezzi trader :D

parlamo de cose serie

sp ha fatto uno spike su ed uno giu'...............

che avreste cercato di fare come operazione quella short sui max o quella long sui minimi e perché????

debosciati mezzi trader :D

parlamo de cose serie

sp ha fatto uno spike su ed uno giu'...............

che avreste cercato di fare come operazione quella short sui max o quella long sui minimi e perché????

stamo a parla' de trading mica de renzi e le sue minkiate...

su mezzo trader.............. senza paura

vabeh... annate a vende verdura a raccoglie olive :up:

quello che era da provare e giusto era il long

perché su spike ribasssita lo stoxx non seguiva ed era piu' debole di sp

io avrei fatto lo short cmq

annate a quer paese uguale... che per voi la borZa e' una landa sconfinata dove tutto puo' succedere :ciao:

vediamo oggi.... dovremmo andare al test dei 3700 poi boh...

numeri in calore

3667-80-85-98-98-

fib

23220-230-310-370-385-420

sp

2069-69-75-70,25-71-74.75-74.75-76-76-77-78-78.50-80

stanotte ha messo 73-72.50 sotto non buono

vediamo oggi.... dovremmo andare al test dei 3700 poi boh...

numeri in calore

3667-80-85-98-98-

fib

23220-230-310-370-385-420

sp

2069-69-75-70,25-71-74.75-74.75-76-76-77-78-78.50-80

stanotte ha messo 73-72.50 sotto non buono

stoxx sp tf15

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    80,8 KB · Visite: 114