FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

vai in parco frequentato da bambini vedi carta e vetri gettati da bestie che poi si lamentano per la sporcizia ..... che devi fare ? ti chini e raccogli ....qualcuno ti chiedera perche lo fai .... oggi io, domani tu ,magari diventa un modo di agire non di lamentarsi
utopia? bah non so... io ci provo voglio dare un messaggio positivo ai miei figli

...semplice, chiaro, efficace...e possono farlo tutti...belli e brutti...

E' quello che è successo nella Noto Valley...dove i cittadini, per loro stessa ammissione, si sono abituati a comportamenti virtuosi grazie all'invasione dei più rispettosi nordici d'Europa.

Il comportamento virtuoso è altrettanto contagioso del comportamento barbaro...e la cosa più importante è che TUTTI possono, nel loro piccolo, assumere piccoli comportamenti virtuosi per ciò che riguarda il proprio mondo...generalizzando, il cambiamento parte da OGNI PICCOLO ATTO DEL SINGOLO.

Se non si riesce a fare questo, trovo ipocrita criticare politica, amministrazione pubblica e governo (vedi "pagliuzza e trave nell'occhio" tratto dal libro più venduto al mondo).

Ultima modifica:
Stamattina si sono messi d'accordo e stanno facendo upgrades ( ed a che prezzi..)..uno dopo l'altro...

non so piu' se considerare le banche d'affari degli squali o dei defi.centi

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

vai in parco frequentato da bambini vedi carta e vetri gettati da bestie che poi si lamentano per la sporcizia ..... che devi fare ? ti chini e raccogli ....qualcuno ti chiedera perche lo fai .... oggi io, domani tu ,magari diventa un modo di agire non di lamentarsi
utopia? bah non so... io ci provo voglio dare un messaggio positivo ai miei figli

amico te lo dico col future in mano... fatti li capzi tua, che homen se li fa :rolleyes::D:lol::eek:

Continua questa immensa idiozia che stanno facendo gli Yankees contro i Russi...con il massacro sul brent

se ci mettiamo la Grecia e la BCE..fino a fine mese qui si viaggera' con molti problemi

possono crashare tutti

stoxx........

annuo nuvo ballerine vecchie

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    68,9 KB · Visite: 255

Users who are viewing this thread

Back
Alto