FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

siamo alle "mini V" ormai...

oggi e' in atto quella a 10 minuti...

62% 18280...da li shortano fino alla fine

mah..con oltre 250 punti sopra i minimi, questo continua a scendere come open..e' di mezz'ora fa

Allegati

• fib.PNG
    fib.PNG
    19,2 KB · Visite: 289
sun sciupà ... Draaaaiv, ... fa qualcosa, dammi UNA ragione per continuare in questo contesto stillicidico puteomarcescente anfrattiììto in una spelonca odorosa di merdacciè porche e ladre, ... :)
eh ?
cosa mi proponi, ... invitami a Roma, mi presenti Kir ed insiemme andiamo da Gigetto er porco a mangiarci cotiche crude con fagioli in saor ... :rolleyes:

sun sciupà ... Draaaaiv, ... fa qualcosa, dammi UNA ragione per continuare in questo contesto stillicidico puteomarcescente anfrattiììto in una spelonca odorosa di merdacciè porche e ladre, ... :)
eh ?
cosa mi proponi, ... invitami a Roma, mi presenti Kir ed insiemme andiamo da Gigetto er porco a mangiarci cotiche crude con fagioli in saor ... :rolleyes:

sono preoccupato per te Franz...tu hai bisogno di una ragazza sui 35 anni ed invece vedo che chiedi al Conte se e' sposato, proponi un giro a Roma con Kir...

Franz, non fare cosi'...

ripijati :D:D

Credo che nessuno poteva immaginare un disastro cosi' enorme come quello che sta succedendo su Saipem..ma la cosa che e' avvenuta dopo l'ingresso della Bank of China e' il piu' brutto segnale della borsa Italica da quando stavamo a 12000

ci credo che oggi vendono speranza..se no qui si avvita tutto per mesi

Credo che nessuno poteva immaginare un disastro cosi' enorme come quello che sta succedendo su Saipem..

:lol: beh ma allora dillo, ... tu mi vuoi vedere secco, ... e dagli con sta saipem ... porco di un mondo, mi sento maluccio, ... ma sono confidente, ... qui c'è la mafia russa di mezzo, ... anche l'ala gesuita dell vaticano, Wanna Marchi fa parte del gruppo speculativo ... e non posso dire altro ...

... se domattina dopo la defecatio complex accompagnata da abbondante minzione, ... mi alzo dal letto e, ... non scorgo un up grade su saipem, magari da uno titolato come Morgan's ... ecco, ... consegno Draaaiv alla figlia di Bill ed Hillary Clinton, ... la cita bionda dell' arkansas per capirci, tutto pelo pubico e niente cervello, ... dicevo, consegno Draaaaiv a Cita, ... acciocchè ella possa servirsene come stalloncino, ... :perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto