FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

se vogliono esasperare gli shorters..,cosa che gia' stanno facendo, il target e' 2115 di future..li penso che capitoleranno in tanti e potrebbero esserci sorprese

anche per loro e soprattutto per loro ci son da finire que 2 gg di debolezza e mi dovrebbero testare i 2091

magari me li fanno in chiusura (ieri han voluto fregarmi ma nn ci ho creduto)

oggi si aggrappano ancora
:wall:

anche per loro e soprattutto per loro ci son da finire que 2 gg di debolezza e mi dovrebbero testare i 2091

tutto gira intorno all'Europa, addirittura sono disposti a tenere un euro cosi' compresso, basta che la ripresa ci sia e traini anche loro questa volta...

ormai non c'e' dubbio..non riescono a scendere...

Poi stasera il Premier Greco e la Lagarde del Fmi, hanno una cena intima con camera prenotata...

le famose due botte di sera e bel tempo si spera e via...

domenica accordo fatto e lunedi gap di 200 punti

s' il discorso nn fa un grinza dice per oggi e basta

da lunedi si riprende

cmq manca poco mi rassegnerò se nn ho beccato il tempo esatto, qualche volta sbaglio con il fuso orario è posibile

nel 2015 la finanza e' succube sembre di patate e bambu'....non ci piove.

La Lagarde con il suo naso aquilino, la folta chioma canuta , ma acconciata da vecchia zitella, surrogata da vestitini da nonna Betty, deve dare l'oK ai Greci perche sti disgraziati abbiano, non tranches che il giorno dopo rifondono a pagamento di questo e quel debito, ma una somma che possa permettergli anche di fare qualcosa..

bene..volere denari..mettere Bambu'....

ed il bel premier ,giovane con fare d'attore..per la patria..mettera'', noccioline,aperitivo,cena a lume di candela....e bambu' finale

Ultima modifica:
2 a 1 titolo a volumi a scendere...netto miglioramneto..come dedcidere se andare lunghi o corti da qui, non saprei

siamo al 62% della discesa..ultima spiaggia per il mini rally, per gli shorters che vogliono chiudere..ma anche possibilita' di cambio di mini trend tornando a scendere

I krukki la sanno lunga. Lunedì black monday. Si seppia. Fategli fare sta ultima farsa. Che draghi deve comprare a tassi vantaggiosi.

manca la faccina con l'orologio :( inizia il count down

vediamo se osano anche oggi sfidare il cielo

Users who are viewing this thread

Back
Alto