FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

a me sembra che questo giro mensile, cominciato a fine aprile per l'accumulo, ma dal 7 maggio per i prezzi..ha una settimana che deve concludersi..questa

Allegati

• 2 ore prezxzi.JPG
    2 ore prezxzi.JPG
    113,9 KB · Visite: 102
  • due ore mensile.JPG
    due ore mensile.JPG
    92,6 KB · Visite: 99
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : sempre tra 23000-24000 ...tutto da decidere ...stagionalita' contro , situazione grecia ancora in forse....spread in rialzo :eek: ocissimo :D

meteo : sole, mare ...e sapore di sale :bow:

notizie :

elezioni regionali : vincono gli astensionisti e chi non si presenta diviso dinanzi agli elettori : nel mio piccolo 45% di affluenza :eek: solo grillo riporto' la gente a votare ....ma si vede che molti sono rimasti delusi oggi....la strada oltranzista estremista e non collaborativa ...non paga ...mettetevi l'anima in pace :specchio:

dato che l'accumulo avviene sempre prima e contro corrente..finche' almeno l'orario non gira o non trova un minimo..non si va long

anche il 4 ore e' andato corto..

l'orario pero', secondo quelli che seguono i cicli..non doveva partire e subito giurarsi..il che vuol dire che siamo di fronte alla settimanella che puo' far male

vedi grafici sopra

Allegati

• ore 12,10 elder.JPG
    ore 12,10 elder.JPG
    80,4 KB · Visite: 91
  • 4 ore ore 12,10.JPG
    4 ore ore 12,10.JPG
    96,5 KB · Visite: 94
devo andare a comprare due Pincipessa di Monaco della Meilland...per completare quella che gia' ho..e che e' da urlo...

bellezza infinita

ma non era una giornata di "festa"??

quasi 21000 fib ,non sembra

noi ed gli spagnoli verdi il resto rosso...non e' normale, qualcuno si sta sbagliando

37000 fib , altro che festa

Americani allo sbando, con il trin a 0,58 ..ma anche 0,48..

salita che neppure un mago avrebbe predetto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto