FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

il problema delle scadenze raggruppate e' che statisticamente e' sempre un andamento positivo nella settimana per la semplice ragione che anche se fossimo al ribasso..i MM devono vendere e preferiscono vendere caro

ho il timore che il dax mi faccia il pazzo come ieri sera ( 250 punti in mezz'ora)..se no qui il nostrano dice : l'accendiamo???

Allegati

• elder 1 ora a 22677.JPG
    elder 1 ora a 22677.JPG
    67,5 KB · Visite: 216
buongiorno......io temo al contrario rispetto a ieri sera.....ma io son nessuno...

come nessuno??...

guarda che qui tutti valgono 1 per le proprie tasche e +100 0 -100 per la propria immagine dipende da come una la gestisce

potresti avere anche ragione

io penso che l'accordo sulla Grecia portera' un buco di bilancio tra i 50 ed i 100 mld.tra FMI, BCE, UE..che poi alla fine vuol dire che gli Italioti metteranno sul piatto altri 10-20 mld...percio' momento di euforia..che vale x punti..( 500...700 ?? )...poi pero' si ragiona...

tutto dentro martedi'

anch'io sono nessuno..ed infatti e'

solo e sempre my opinion

ci sono alcuni che scrivono delle m.inchiate da almeno 3 anni..che se le seguissero veramente, sarebbero sotto i ponti con cartoni e barba lunga...

quelli corti da sempre..su tutto...

eppure sono ancora qui...

io ed il biondo, non sappiamo un capzo, pero' dato che abbiamo una certa eta', ci siamo resi conto che il rollaggio del future del dax e' "very bastard"..percio' gia' da ieri qualche battuta la si e' fatta..poi se qualcuno va dall'altra parte, sono capsi suoi...soldi suoi..o balle sue....

ci sono alcuni che scrivono delle m.inchiate da almeno 3 anni..che se le seguissero veramente, sarebbero sotto i ponti con cartoni e barba lunga...

quelli corti da sempre..su tutto...

eppure sono ancora qui...

infatti ti leggo praticamente sempre e cerco di capire ... sopratutto perchè hai una preparazione notevole, sopratutto rispetto al sottoscritto..
io sono un " neofita " che ogni tanto ci prova e va bene e ogni tanto no.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto