FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Salve a tutti,approfitto per ringraziare drive,è un piacere leggere i tuoi interventi.Se posso ho una richiesta,mi potete dire come trovare la pagina open interest del ftse perché al vecchio link non c'è più.
Ringrazio tutti per l'attenzione ed eventuale risposta,grazie

Salve a tutti,approfitto per ringraziare drive,è un piacere leggere i tuoi interventi.Se posso ho una richiesta,mi potete dire come trovare la pagina open interest del ftse perché al vecchio link non c'è più.
Ringrazio tutti per l'attenzione ed eventuale risposta,grazie

si l'ho notato anch'io..e devo vedere come si fa a trovarla

commento di chiusura :-o (da uno che non capisce un kazzo) :help: gli shorthers stanno messi praticamente a pecora :specchio: solo un apertura molto negativa li potrebbe alleviare ...ma io questo non creto :no::D:ciao:

non e' splendido il movimento Usa..proprio no

speriamo si riprenda piu' tardi perche' se no il "sell on news" lo stanno facendo loro

Allegati

• vix.JPG
    vix.JPG
    112,3 KB · Visite: 359
  • usa.JPG
    usa.JPG
    92,2 KB · Visite: 350
Ultima modifica:
anche gli open non soddisfano con i numeri...dovremmo essere con 4-5000 pezzi in piu'

sara' cautela, aspetteranno l'annuncio della Grecia, oppure ci stiamo sbagliando sul trend futuro del listino???

si vedra'..

stasera i numeri non vanno... il male dei listini negli ultimi tempi e' questa forte volatilita'..percio' nulla e' scontato

Allegati

• open fib.JPG
    open fib.JPG
    54,9 KB · Visite: 358
che sull'affaire Grecia oggi non ci si metta la parola" fine"...brucia anche quell'abitudine del sell on news...pertanto attenderanno ancora..e si parla di giovedi

a livello di timing e punti..qui si rischiano altre galoppate

11600 per il dax e 23650 per noi

cosi' a spanne per che ha idee corte

sempre solo ed unicamente

my opinion

ci siamo...

i due gaps li vedono tutti

ma questi dati prossimi sono benzina sul fuoco

Allegati

• dati.JPG
    dati.JPG
    72,8 KB · Visite: 201