Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibDispersi,sfollati....ed anche un po' malati...
Salve a tutti,approfitto per ringraziare drive,è un piacere leggere i tuoi interventi.Se posso ho una richiesta,mi potete dire come trovare la pagina open interest del ftse perché al vecchio link non c'è più.
Ringrazio tutti per l'attenzione ed eventuale risposta,grazie
Salve a tutti,approfitto per ringraziare drive,è un piacere leggere i tuoi interventi.Se posso ho una richiesta,mi potete dire come trovare la pagina open interest del ftse perché al vecchio link non c'è più.
Ringrazio tutti per l'attenzione ed eventuale risposta,grazie
commento di chiusura (da uno che non capisce un kazzo) gli shorthers stanno messi praticamente a pecora solo un apertura molto negativa li potrebbe alleviare ...ma io questo non creto
commento di chiusura (da uno che non capisce un kazzo) gli shorthers stanno messi praticamente a pecora solo un apertura molto negativa li potrebbe alleviare ...ma io questo non creto
che sull'affaire Grecia oggi non ci si metta la parola" fine"...brucia anche quell'abitudine del sell on news...pertanto attenderanno ancora..e si parla di giovedi
a livello di timing e punti..qui si rischiano altre galoppate