FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

sono entrati altri corti

l'orario e' quello giusto

vediamo come finira'...sono tanti fuori..ma potrebbe anche andare bene cosi'

e chi non e' tentato di shortare?..tutti

purtroppo pero' io ho visto sulla mia pelle che il trend se e' quello , invertirlo di colpo..e' diffficile, magari si lima qualcosa..ma si rischia piu' del possibile utile

percio' io non lo faccio...

poi ho notato che i crucchi sul finale di giornate buone..strappano..e questo puo' crare ulteriori problema

e chi non e' tentato di shortare?..tutti

purtroppo pero' io ho visto sulla mia pelle che il trend se e' quello , invertirlo di colpo..e' diffficile, magari si lima qualcosa..ma si rischia piu' del possibile utile

percio' io non lo faccio...

poi ho notato che i crucchi sul finale di giornate buone..strappano..e questo puo' crare ulteriori problema

giorno a tutti.. in qs giornate alla fine stappano sempre o quasi lo spumante... con tanta verve è difficile cambiare il verso negli ultimi minuti

poi, ecco qui..da parte le emozioni..e le paranoie

elder a mezz'ora

quello spike di stamane vale 7000 fib...e siamo ancora qui..cioe' per coprire la linea nera ancora ci vuole valore

allora, questi stanno li, vanno a cena e dicono " tanto c'e' il gap"..oppure ricoprono?

io non lo so..ma se lo fanno so capsi per chi shorta

Allegati

• elder mezz'ora alle 16,56 23400.JPG
    elder mezz'ora alle 16,56 23400.JPG
    35,6 KB · Visite: 255
il che vuol dire che il mercato crede che il gap debba essere chiuso ed e' compresso e non "sale"..per questo

purtroppo pero', io ho imparato a mie spese, che non si va contro trend..e sarebbe quel bambu' che dicevo stamane

pero', fino alle 15 moltissimi sono andati corti...e se non reggono? ( come succedeva ai tempi, a me)...bisogna ricoprire

Grazie per le delucidazioni,molto chiaro ,ho capito persino io .:)

odio essere chiamato compagno

mi ricordo alle superiori questi con l'eschimo , le assemblee, dove si andava un po' per riempire il tempo ed un po' perche' le miglior gnocche allora erano tutte di sinistra..e li', nel mezzo, dal pulpito :

" Compagni....."

ma de che, ma chi ti conosce

:clap::clap: manca pussa via ...cosi' sembra il perfetto Alberto Sordi :D

enel negativa tocca i 4,15 :eek: con la borsa a +3%

l'accordo ci puo' stare anche oggi .....altrimenti si rimaneva ai livelli di stamattina ...... perche' mettere ancora denari sul dubbio? :mmmm:

:clap::clap: manca pussa via ...cosi' sembra il perfetto Alberto Sordi :D

enel negativa tocca i 4,15 :eek: con la borsa a +3%

l'accordo ci puo' stare anche oggi .....altrimenti si rimaneva ai livelli di stamattina ...... perche' mettere ancora denari sul dubbio? :mmmm:

errata corrige :

x enel oggi stacco dividendo :cool:

accordo non oggi ...ma ...entro la settimana :D

Default Grecia, passi avanti ma accordo non c'è. Eurogruppo in settimana Juncker: "Intesa entro la settimana":clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto