FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Non ho stoppato in verità la mia strategia se così si può chiamare è entrare col mini con stop auto al 5% e vedere in corsa come va,l'unica cosa che rispetto sono i profitti pentendomi ogni volta.
Per i pochi messaggi......non ho niente d'inteligente da dire.
Saluti

:eek::eek::eek:

troppa modestia è peggio della troppa superbia :-o cosi' lasciamo quest'ultimi fare comizi :wall::D ne abbiamo tanti di esempi :clap:

Spero penso e credo ci sara' accordo entro domenica (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 26 giu - "Vediamo. Spero, penso e credo che" sulla Grecia "si possa arrivare a un accordo da qui a domenica: la mia e' una previsione di ottimismo". Cosi' il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a chi gli chiede, al suo arrivo alla sede del Vertice Ue, se teme una reazione dei mercati lunedi' rispetto alla crisi greca.:D

:eek::eek::eek:

troppa modestia è peggio della troppa superbia :-o cosi' lasciamo quest'ultimi fare comizi :wall::D ne abbiamo tanti di esempi :clap:

Spero penso e credo ci sara' accordo entro domenica (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 26 giu - "Vediamo. Spero, penso e credo che" sulla Grecia "si possa arrivare a un accordo da qui a domenica: la mia e' una previsione di ottimismo". Cosi' il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a chi gli chiede, al suo arrivo alla sede del Vertice Ue, se teme una reazione dei mercati lunedi' rispetto alla crisi greca.:D

Non scherziamo col mercato molti sono short avranno ragione loro?

Non c'è niente da fare c'è ottimismo,stasera chiudo lo sh spero di limare i danni.
Credo di non entrare più sh fino a24600-700 magari dopo un'altra gap così facciamo 3
Saluti

Non c'è niente da fare c'è ottimismo,stasera chiudo lo sh spero di limare i danni.
Credo di non entrare più sh fino a24600-700 magari dopo un'altra gap così facciamo 3
Saluti

se c'era pessimismo ...non si sarebbe risaliti dai minimi....la grecia avrebbe da subito limitato il ritiro del contante presso le banche ....ed altri piccoli segnali .....c'è la volonta di far rimanere la Grecia dentro il perimetro Ue....certo i problemi rimangono....forse nel tempo si affronteranno in maniera diversa :specchio:

vi lascio con questa chicca : Che differenza c'è tra la lega e una sega? nessuna ....tutte due sono movimenti del kazzo. :clap::clap::ciao:

Ultima modifica:
Ranger,sono felice per te hai una sicurezza sull'evolversi dei mercati invidiabile,lo vedi come da te evidenziato dico solo banalità
Saluti buon week end

Ranger,sono felice per te hai una sicurezza sull'evolversi dei mercati invidiabile,lo vedi come da te evidenziato dico solo banalità
Saluti buon week end

anche io noto ottimismo.....ti ho detto solo il mio punto di vista .....non faccio derivati ...faccio solo azionario .......pensa in pochi giorni b. intesa da 3,05 ....a 3,5 ...min e max di brevissimo ....... fatti due conti :eek: ora flat su di esso ...ma long su altri :specchio:

se lunedi' crolla tutto:cool: ...tutti e due abbiamo detto banalita' :-o ma io questo non creto! :D

Ok ranger bravo,tu vai long e porti i soldini io sono al momento short sto l'ossando. lunedì mi spiumano e tu ridi sempre con ste faccine che metti.
Non capisco perché se uno si mette short allora eccolo un'altra che prevede crolli.
Per lunedì sono preoccupato solo per un forte gap ho sbagliato sicuramente restare short.
Non capirò mai shortisti incalliti e loghisti incalliti mio nipote dice sempre "ma perché le montagnette vanno su e giù?"
Saluti

salve mi auguro un'apertura intorno 22800 con spike 22300 dove chiudero lo short.
sara una settimana difficile per me non posso seguire i mercati come vorrei,con uno smartphone non posso fare scalp.
faranno di tutto per dare la colpa ai greci sporchi e cattivi,e vi illuderanno che non si rischia il contagio......occhio con lo short domani temo che entro le 10 partiranno con missili terra aria siamo in qe e vogliono convincervi che e' cosa buona e giusta, maggiore integrazione=meno sovranita'.
per loro,il popolo,e' come un bambino di 11 anni non particolarmente inteligente.
e' solo la mia opinione per quello che vale.
saluto tutti e come promesso segiuro' nell'anonimato

Users who are viewing this thread

Back
Alto