FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Fineco come sempre fa le bizze vi lascio immaginare da smartphone,messo stop 22860 preso
Ottimo ingresso short23180 vi saluto buona fortuna

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : dietro l'abbandono greco del tavolo dell' eurogruppo ...i mercati crollano :-o inizialmente senza volumi .....ora vediamo fino a dove si appoggiano :mmmm: altre tappe da tenere presente ....referendum greco ..con esito quasi scontato del SI . poi rimescolamento di governo x seguire il diktat del referendum .

meteo : sole pieno, mare e ...chiappe chiare :bow:

notizie :

banche e borsa chiuse in grecia x sei giorni :eek:

ps : come mettere la paura ai greci ...dopo anni di sofferenza mancava la ciliegina sulla torta . Ditemi se un occidentale possa pensare minimamente di entrare sotto l'ombrello dei russi ..se non dei cinesi . Portatemi un paese dove la russia ha portato benessere e demokrazia :wall: Come mai i paesi dell ex-unione sovietica si sono messi tutti con L'Unione Europea .....se facevano bene restavano con loro :D fino adesso hanno solo appoggiato i secessionisti dei paesi confinanti producendo morte e distruzione ...vi siete dimenticati della georgia? ossezia del nord e abcazia (2008 ultima guerra)....ora la stessa cosa la fanno con l'ucraina ....sono ripetitivi :help: ocissimo :D

anche io noto ottimismo.....ti ho detto solo il mio punto di vista .....non faccio derivati ...faccio solo azionario .......pensa in pochi giorni b. intesa da 3,05 ....a 3,5 ...min e max di brevissimo ....... fatti due conti :eek: ora flat su di esso ...ma long su altri :specchio:

se lunedi' crolla tutto:cool: ...tutti e due abbiamo detto banalita' :-o ma io questo non creto! :D

:D:D

piglialo

CRISI GRECIA: Governo, depositi bancari sono garantiti:help:

certo certo certo ....dal ninjaxx :D

x ninjaxx : guarda a questo punto spero un altra frustata piu' a fondo ...devo riprendere ancora intesa :wall: stamattina troppo assonnato ero :sad::D.....te okkio che ancora ti possono squeezzare con questi ormai niente è certo....tanto non escono dall'euro :-o

CRISI GRECIA: Governo, depositi bancari sono garantiti:help:

certo certo certo ....dal ninjaxx :D

x ninjaxx : guarda a questo punto spero un altra frustata piu' a fondo ...devo riprendere ancora intesa :wall: stamattina troppo assonnato ero :sad::D.....te okkio che ancora ti possono squeezzare con questi ormai niente è certo....tanto non escono dall'euro :-o

banche chiuse 6 giorni, il popolo darà fuoco alle banche .... i loro danari non si possono toccare???

depositi sono garantiti da Draghi ... lui personalmente :D

occhio che la frustata non inizi a piacerti...magari sui testicolini..:D

Qui bisogna seguire la BOJ,
aumentare la Stampa della BCE con acquisto ETF azionari,
la finanza vola mentre economia reale va in pezzi.

banche chiuse 6 giorni, il popolo darà fuoco alle banche .... i loro danari non si possono toccare???

depositi sono garantiti da Draghi ... lui personalmente :D

occhio che la frustata non inizi a piacerti...magari sui testicolini..:D

vedi..... io sono long non perche' sono longhista incallito come mi dipinge pedron :D parto dal presupposto che stiamo bassi a 23000 ... abbiamo da recuperare rispetto agli altri ai massimi .....anche se passando il tempo questa convinzione rischia di assottigliarsi...x tanti motivi ....e il risultato di non aver agganciato il treno della ripresa ....potrebbe andare a tuo favore ...:-o ma non si sa quando :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto