FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

comunque io chiudo, vado in ferie..ci si sente piu' avanti

Miche', ti raccomando, diminuisci l'esposizione...e sii piu' prudente, se no tutto quello che fai..si brucia con un'operazione

saluti

dove cazz.o vai???

io non c'ho una lira....non ricordo il tempo di far feriieee

solo per onesta' non ho stoppato a 750 non mi convince questo rialzo,anche se non frega nessuno la mia operativita dato che ho postato l'ingresso postero' l'uscita tp 23080
chiuso questo trade non disturbero' piu' giuro

Sh 500 stop 750profit 22820
Saluti a tutti ritorno nell'anonimato vi seguirò in silenzio

6 messaggi dal 2009 :eek::eek: i forum sono fatti x scambiarsi idee e pensieri , niente anonimato x te :no: continua cosi' che vai benissimo :up:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : eurogruppo decisivo sabato 27 giu, i greci non vogliono lasciare l'europa ...e questo è chiaro pure ai muri :-o altrimenti avrebbero gia' fatto i ganzi davanti al loro elettorato...ma non i conti:D
indice sopra i 23000....si attende la decisione ....x chi punta al ribasso spera nel mancato accordo o nel sell on news...... x il sottoscritto si rimane in laterale 22000-24000..... essendo stagionalita' sfavorevole, in cui non ci sono stati mai profondi ribassi o grandi rialzi in questo periodo.

meteo : sole mare e aria fresca:bow:

notizie : ansa in sciopero x gli esuberi :sad:...non aggiorna piu' :specchio::down:

ROMA (MF-DJ)--Sale la fiducia delle imprese a giugno: l'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane sale a 104,3 da 101,8 di maggio.

ROMA (MF-DJ)--Sale la fiducia dei consumatori a giugno e si attesta a 109,5 da 106 del mese precedente.

MILANO (MF-DJ)--L'impegno della Grecia a rimanere nell'Eurozona è "assoluto". Atene si è fatta in quattro per soddisfare "le strane richieste da parte dei creditori".

Lo ha affermato il ministro delle Finanze ellenico, Yanis Varoufakis, a Rte Ireland, puntualizzando però che il suo Governo non accetterà una soluzione sul debito del Paese che non sia praticabile.

dimenticavo :

debutto dell'AppleWatch in Italia ....affrettatevi :D

Ultima modifica:
solo per onesta' non ho stoppato a 750 non mi convince questo rialzo,anche se non frega nessuno la mia operativita dato che ho postato l'ingresso postero' l'uscita tp 23080
chiuso questo trade non disturbero' piu' giuro

Non ho stoppato in verità la mia strategia se così si può chiamare è entrare col mini con stop auto al 5% e vedere in corsa come va,l'unica cosa che rispetto sono i profitti pentendomi ogni volta.
Per i pochi messaggi......non ho niente d'inteligente da dire.
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto