FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Vabbe non tempo di scrivere drive i segnali i motivi per mettersi short o long sono molti magari se riesco metto qualche grafico con colma solo col sennò di poi è facile dire che sei un pollo lo dico spesso anch'io ma tu ad esempio sei long?
Quando sei entrato? Perché? Credo sia importante chiarire prima

dalle 9,15 che il mercato vende..

ha ragione o no?

Allegati

• elder 15 minuti ore 11,35 23710.JPG
    elder 15 minuti ore 11,35 23710.JPG
    34,5 KB · Visite: 331
Vabbe non tempo di scrivere drive i segnali i motivi per mettersi short o long sono molti magari se riesco metto qualche grafico con colma solo col sennò di poi è facile dire che sei un pollo lo dico spesso anch'io ma tu ad esempio sei long?
Quando sei entrato? Perché? Credo sia importante chiarire prima

lo so, "pollo" brucia..

allora e' meglio essere sotto di 400 punti come lo sei tu?

come ti senti, contento, tranquillo???

io sono flat da ieri...

oghey

io penso che bisogna vedere le trimestrali Usa che stanno per uscire e vedere come reagiranno gli americani

se tutto procede verso l'up abbiamo i 2120 di fut a portata..ed allora noi continuiamo a salire..con dax ed il resto

percio', a mio avviso, da qui alle 15,30..perdiamo tempo

bye

lo so, "pollo" brucia..

io sono flat da ieri...

Drive io intendo dire che un certo treno vede 37000 circa(giusto o sbagliato) per fine 2017 dando motivazioni grafiche...tu credo che spieghi molto bene le cose più da un puno di vista economico e macro ...e allora vorrei un target piu di lungo anche da te così per poterti seguire meglio
grazie

lo so, "pollo" brucia..

io sono flat da ieri...

guarda drive dalle tue domande mi sembra di parlare con un ragazzino,so che non e' cosima.....ovvio chi e' felice di stare 400 punti sotto,non faccio mica paper per sollecitare la mia vana gloria virtuale,non sono tranquillo,ho paura che con questo movimento e con varie dichiarazioni distensive sulla situazione greca porti il fib a 24800,ma ora sono dentro e cerco con la mia limitata conoscenza e professionalita di uscire indenne dal loss momentanio,epoi per posizionarzi come?long?vediamo ora che m'hai stuzzicato ti aggiornero' sull'evoluzione del trade sempre e solo real time.
sei flat...quando sei entrato?io parlo di operazioni solo eseguite in real time,entro ora al prezzo corrente,senno siamo tutti fenomeni con il trucco dello scrivere,e non dico che tu drive fai trucchi per carita',solo che non scrivi sono entrato long a 2xxxx flat23xxx.
scusami forte non ti e' mai capitato di fare un trade e di andare in loss momentanio oppure i tui trade sono senza alcuna sofferenza?
saluti,con immutata stima

nessuno ha in mano la palla di vetro e sa il futuro

capso, ma questo io penso che se si ha un po' di sale in zucca e + di 22 anni..lo si debba sempre tenere presente

e' solo Michele che vive nell'illusione che chiama l'oracolo svizzero e gli prospetta il futuro..ma allora perche' non una Maga?

si prova, se va bene si segue il trend, che pero' si puo' anche fermare

long da qui?

no stai fuori..hai perso il timing....megli che aver perso denari

si entra in borsa chiedendosi " quanto sono disposto a perdere?"...

questo e' la predisposizione giusta...

:bow::bow::bow::bow::bow:

e infatti.....ho perso il timing ero dentro non ci ho creduto ( o meglio ho pareggiato un loss virtuale di 6k ) e li ho lasciati andare... certo che mi ruga non avere 20k in più rispetto solo ad una settimana fa ma siccome ho azzardato ed ero oltre il targhet di quanto ero disposto a perdere ho mollato.....:wall::wall:
quindi stò fuori non longo e non sciorto e mi tiro due bestiemme in solitaria in attesa di capire che cosa fare :D:D:D

buona giornata a tutti ;):D

:bow::bow::bow::bow::bow:

e infatti.....ho perso il timing ero dentro non ci ho creduto ( o meglio ho pareggiato un loss virtuale di 6k ) e li ho lasciati andare... certo che mi ruga non avere 20k in più rispetto solo ad una settimana fa ma siccome ho azzardato ed ero oltre il targhet di quanto ero disposto a perdere ho mollato.....:wall::wall:
quindi stò fuori non longo e non sciorto e mi tiro due bestiemme in solitaria in attesa di capire che cosa fare :D:D:D

buona giornata a tutti ;):D

e perche'?

ma se la regola e' " quanto sono disposto a perdere"..e sei riuscito a pareggiare, guarda che sei andato alla grande

altro che bestemmie

poi, dopo un recupero,lo stress ti ha prosciugato di tutte le forze psicologiche cha hai..percio' pensare che da -6 mila si passi tranquillamente a + 20 mila...te lo assicuro e' na strunzata

io sono andato short in anticipo addirittura ho incrementato ,non ho stop lossato..e ora faccio il tifo...come dire...dall'enciclopedia del cosa non bisogna fare in borsa

Users who are viewing this thread

Back
Alto