FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

ora il sior perdono..fra poco mette il secondo fibbo siort a 790

strategia giusta?

io non creto...

Sempre a sbeffeggiare .....comunque non fib ma minifib con stop auto 5% o.i. In aumento tutta sta tirata senza volumi scadenze e hanno Ozzero le put come immaginavo 790 non ho incrementato lo faccio domani mattina e lo dirò sempre real time.

Sempre a sbeffeggiare .....comunque non fib ma minifib con stop auto 5% o.i. In aumento tutta sta tirata senza volumi scadenze e hanno Ozzero le put come immaginavo 790 non ho incrementato lo faccio domani mattina e lo dirò sempre real time.

non ti sto sbeffeggiando...sto dicendo che non sono d'accordo..ma potresti aver ragione..

io dico che non vedo qualcosa che mi orienti a shortare

Quando sono andato sh 330 max 360 oggi ti ho detto massima estensione 790 per ora 800
Pensi sia solo fortuna?bravo ma io non creto

perdono, non ti preoccupare qui c'e' gente che ha short aperti da 1800 di sp500 e 9000 di dax...altri, con 20 fib grandi..da 20500...

ce ne sta per tutti

c'era uno che scriveva sul nasdaq 100 " e' cosi' facile lo short che anche le mie figlie mi hanno detto di farlo"....

insomma di fenomeni qui e' pieno

poi che facciano numeri come dicono..e chillosa',,,,e poi chissenefotte

eh si'..23392 chiusura...fib che sale sopra il massimo

evviva la sicurezza

qui non si sa un capso...

ma che sito finanziario e'???

dovremmo aprire il forum e subito la notizia "intercooler"..che ci dice come andranno le cose ed il sentiment delle mani forti..

ed invece che leggiamo?:wall::wall::wall:

che pena

a pensare che il mercato fosse fesso , si e' dimostrato un grosso, grasso errore...si come il film.

ora siamo di fronte a questi valori, che vanno a braccetto

Cac 5095

Dax 11637

Ibex 11497

sp500 2120 ( fut)

e noi, almeno la chiusura del gap

P.S. : mo' passa vanb e chiede " puoi essere pui' preciso?"...:wall::wall::wall:

io so solo che ieri facevo una nota sulla pochezza dei forum...perche' non si ha mai qualcosa come anteprima..

poi stmanae ho scritto i punti dove gli indici sarebbero fibrillati

piu' tardi, alle 11,30 ho detto che bisognava attendere Wally e vedere

che dire cosi' fu

vedo che qualcuno ha perso il lume :eek: ..... allora vi illumino io :eeh:

Buongiorno Signori Miei :bow:

citazione : :-o Il premier agli studenti kenioti: "Siate leader e non follower":clap::clap:

mercati : indice in salita in modo lento, tutti gli eventi evolvono verso il long ...anche se rimane lo scetticismo:eek: la grecia sta ubbidendo al sistema europa ....non so se sia un bene o un male .....ma il mercato apprezza :-o personalmente mi aspettavo il sell on news sulla decisione del parlamento greco ......ora x scendere occorrono notizie shock importanti ...altrimenti la vedo dura x gli shorthers :specchio:

meteo : sole , afa e temperature africane :eek:

notizie :

Grecia, dall'Eurogruppo via libera al terzo salvataggio
Bce aumenta liquidità
Draghi: "Liquidità a Grecia aumentata di 900 mln".

I 28 Paesi Ue hanno raggiunto un accordo di principio sul prestito ponte alla Grecia da 7 mld. La Commissione Ue afferma che il voto del parlamento Greco è arrivato 'in tempo e in modo soddisfacente'. L'Eurogruppo da parte sua ha dato il via libera "di principio" al terzo salvataggio Esm.

Ultima modifica:
non ho voglia di scrivere,ste polemiche mi infastidiscono,io sono un pollo ok,posso avere 20 anni e spendere la paghetta di papa' o un pensionato che spende la pensione,faccio parte della media del forum in quanto pochezza,ma sei sicuro nonostante la tua indubbia preparazione se posti le operazioni real time non si sa chi e' il pollo tra i due?
MI DICI QUANDO SEI ENTRATO LONG IN QUESTA SALITA?
hai detto solo da ieri flat
con il trucco dello scrivere siamo tutti fenomeni,se sei bravo si vede solo real time.
ti saluto con immutata stima

Non posso seguire e sopratutto non posso aggiornare real time,in macchina 1minifib 24400 non credo mi eseguirà è valido anche per lunedì mattina buon week end a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto