FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

le trimestrali stanno andando bene..Google ha fatto il botto ieri sera

io vedo che l'accumulo sta cambiando, ed e' la sua volatilita' ( il nymo) che stupisce

poi ci sono i nuovi massimi schizzati all'insu'

il vix e' crollato ed anche se e' alla base dove ha sempre rimbalzato, io penso che attenderanno tutta la stagione delle trimestrali..circa altri 30-35 gg per decidere

in questo tempo si ha lo spazio per toccare nuovi massimi ( come sta succedendo sul nasdaq)

Allegati

• nysi.JPG
    nysi.JPG
    121,2 KB · Visite: 332
  • vix.JPG
    vix.JPG
    140,4 KB · Visite: 323
ho letto che l'angolazione della salita e' troppo ripida ed insostenibile

vorrei far notare due cose :

i gradi della discesa sono identici a quelli della salita

i tempi della discesa sono uguali a quelli della salita

morale : in 3 settimane il Sior Tsipras si e' fottuto il mondo..da 100 a 1 e da 1 a 100..

non aggiungo altro

la forza di acquisto e' ad un valore che e' il secondo negli ultimi 12 mesi...e qui si che e' insostenibile..anche perche', come si vede dal grafico dei prezzi, la selva di resistenze e' foltissima

Allegati

• giornaliero nostrano.JPG
    giornaliero nostrano.JPG
    133,1 KB · Visite: 125
  • elder giornaliero.JPG
    elder giornaliero.JPG
    94,4 KB · Visite: 129
il settlment stamane del mese di luglio si e' attestato sul valore piu' alto del mese...con utili per le calls..stellari...

adesso attendiamo il dash...che ha la stessa conformazione grafica della forza di acquisto di tutti i listini europei e cioe' e' al top in divergenza ( 4 ore di ieri sera)

anche qui e' sano ed utile prospettare prese di beneficio..il che non vuol dire andare short..per le solite due ragioni : venerdi',pesce....trend che e' interesse dei longs tenere fino alle 13 almeno

poi ci sono gli yankees con il giro trimestrali..oggi GE

Allegati

• dax elder 4 ore.JPG
    dax elder 4 ore.JPG
    39,2 KB · Visite: 307
stanno schiacciando il future del dax..stanotte era sotto 11700..ed anche ieri in chiusura non stava sui massimi

probabile che il conto sia salatissimo su questa scadenza

pero', non mi sconfinfera che noi abbiamo fatto un settlment sulla luna e questi al ribasso...

penso in un netto miglioramento da qui alle 13..anche se tutto direbbe il contrario

non so se ci si rende conto di cosa voglia dire questo movimento di 3000 punti a scendere e 3000 a salire, orchestrato e gestito da 2 psicopatici che avranno conti correnti miliardari

tutto in 2 settimane

notare il giro dell'accumulo sulla call 23500

pensiamo a 500 miliardi solo in europa mossi a scendere, come perdita di capitalizzazione e poi altri 500 a salire

1000 miliardi, gestiti con dei derivati per l'1% del movimento, significano , se rapportiamo i solo -3000 e +3000 del listino Italico..un controvalore de 600% del capitale investito

solo pensando a questo 1% di 1000 miliardi che e' un penoso miliarduccio, mosso al 600% significano 6 miliardi di euro

e' bello essere comunisti..specie quando gli altri ci credono che lo sei..compagno suona benissimo

Allegati

• call 23500.JPG
    call 23500.JPG
    97 KB · Visite: 284
Ultima modifica:
complimenti drive davvero,sei un pozzo di conoscenza,ti ammiro giuro.
e quando non sfotti il prossimo mi stai pure simpatico.
che piatta hai webank?
c'e' solo una cosa che invidio di alcuni trader,come fanno a 21000/400,dire con molta probalita' le scadenze le faremo a 23800 guardando le opzioni e non so che altro.
purtroppo sono cose che non si insegnano nei corsi tantomeno scritte sui libri

per quanto riguarda il mio sh330 messo in macchina 1 sh 23970 minifib.
mediare per me e' una sconfitta va usato con cautela e solo per cercare di migliorare il prezzo,se mi esegue ne chiudero' uno quanto prima anche in pari questo serve solo per abbassare pmc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto