FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

questo e' il 4 ore del derivato

si puo' anche considerarlo un timer sui cicli..perche' se non compri,vendi..

diciamo che la base del movimento ha uno 0,4% ancora da attuare al RIBASSO ed un tempo di una o due sedute al RIBASSO

non vuol dire che deve scendere li' in quel tempo, vuol dire che la forza e' preponderante sulla vendita, statisticamente...

ma potrebbero lateralizzare...

si seppia

Allegati

• 4 ore derivato italio 23755.JPG
    4 ore derivato italio 23755.JPG
    68,1 KB · Visite: 294
Con tutti gli strumenti che ci sono da tradare fermarsi ad operare sul fib secondo me e' da pazzi un mercato che lo portano dove vogliono con un titolo basta eni oppure enel o unicredito e gli fanno fare quello che vogliono a me fa semplicemente schifo infatti non ci opero praticamente mai salvo eccezioni esempio oggi sul gold si guadagnavano dei bei piccioli per dirne uno poi sul fib ti fanno pagare pure la tobin na schifezza.

è anche vero l'esatto contrario ...
è un mercato che nonostante le macchinette proprio per le ragioni da te argomentate se capisci gli schemi occulti:D ti lascia traccie di dove vuol andare
sempre e solo ovviamente in paperotrading:lol:
poi l'importante è pagare il capital gain :up:

lo stesso dicasi sul PPO del derivato, dove gli istogrammi si stanno comprimendo,il che significa che le differenze delle medie sono in diminuzione..man mano che si avvicinano allo zero, sono piu' penetrabili..

qui le quantita' sui volumi,rapportata alla sua vola e' molto positiva...i titoli li hanno in mano..ma da qui..da quel range detto stamane sui 23800-850..io penso che il mercato debba riprendersi...rifiatare...

Allegati

• PPO 4 ore.JPG
    PPO 4 ore.JPG
    56,2 KB · Visite: 305
è un mercato che nonostante le macchinette proprio per le ragioni da te argomentate se capisci gli schemi occulti:D ti lascia traccie di dove vuol andare

quindi ? se devo essere piu chiaro chiedete al padrone di casa;)

va che pesce verso le 17,30, ti servono...

si chiama "pesce al bambu'"

se realizzi i denari e il derivato sale..che capso vorra' dire?

mumble mumble mumble :D:D:D

oghey, dove stiamo?...

che dire...annotiamo anche questa

buon uikend :eek:

P.S. . una nota per chi pensa che mettere in real time le sue posizioni oppure i suoi gains sia cosa "interessante per i piu'"...

sinceramente a me non frega un capso...io quello che voglio leggere e' un ragionamento, dei dati, delle news, dei metodi finanziari..poi se io compro o vendo..ma saranno capsi miei e basta???

Ultima modifica:
Papertrading non ho mai capito a cosa serve per capire bisogna metterci i piccioli con i soldi del monopoli son tutti bravi.

Papertrading non ho mai capito a cosa serve per capire bisogna metterci i piccioli con i soldi del monopoli son tutti bravi.

esatto io con un paio di mini sudo e mi cago addosso ....e non sempre riesco ad attenermi alle regole che mi impongo la ragione emotiva vince:(
si legge di over con 5 fib e 2 dax :mumble:

esatto io con un paio di mini sudo e mi cago addosso ....e non sempre riesco ad attenermi alle regole che mi impongo la ragione emotiva vince:(
si legge di over con 5 fib e 2 dax :mumble:
Io over non ci vado praticamente mai salvo qualche volta ma di rado poi in intraday opero con molti futures ma anche se a volte prendo qualche smazzolata rimango sempre tranquillo l'emotivita' in questo lavoro non deve mai prendere il sopravvento sempre lucidi e sereni poi come detto purtroppo a volte picchiano duro ma questo mestiere e' cosi piaccia o no.

oghey, dove stiamo?...

che dire...annotiamo anche questa

buon uikend :eek:

P.S. . una nota per chi pensa che mettere in real time le sue posizioni oppure i suoi gains sia cosa "interessante per i piu'"...

sinceramente a me non frega un capso...io quello che voglio leggere e' un ragionamento, dei dati, delle news, dei metodi finanziari..poi se io compro o vendo..ma saranno capsi miei e basta???

Infatti il real time non serve per vantarsi dei gain,serve per capire dopo tutti sti discorsi ragionamenti indicatori, elder, ppo,mm,tricche e tacche dove uno entra long e short.
Io credo sia fondamentale,oppure facciamo lezioni teoriche,potrebbe scendere,ma anche laterale,ma anche su,ci sta per carità,poi io sto in casa tua ci mancherebbe è solo per discutere
Buon week end

Buon giorno sempre sh23 330 a 24400 ne aggiungo 1, problema Grecia risolto si tappa un buco con un'altra buco,ottimismo e felicità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto