sto a rosica'.....comunque mi consolo con il gain fatto con lo short.
ritornato in modalita lavoro,operazioni di lungo respiro da 2 giorni a 1 mese.
hanno fatto scadenza opzioni al ribasso una su dieci,mi aspetto per i prossimi mesi minimi a fine o inizio mese poi su a bomba ad azzerare le put e' un gioco che piace sempre ai mm,i valori dipendono come sono posizionate le opzioni.
mi piacerebbe imparare qualcosa su come leggere le opzioni e open interest,ma aime non trovo utenti disposti a insegnare come si possa prevedere 9 su 10 il settlement con valori di mercato distanti piu' di mille punti,ho letto molte volte FILOTTRANOTRADER che riusciva molto bene in questo,come la scadenza luglio che a 21000 diceva avremmo fatto scadenza opzioni a 23800,impossibile solo da pensare per me eppure.......
be,FILOTTRANOTRADER e' un gigante a confronto a molti che scrivono sui forum,allora perche' non dargli la possibilita di scrivere qui senza sta fantomima dei ban?
la mia e' anche una richiesta per gli amministratori,insomma l'unico che negl'anni a dimostrato che i mercati si possono prevedere (magari avere la possibilita' di'imparare qualcosa)voi non gli date la possibilita' di scrivere in un forum pubblico?
dimostrato in real time senza possibilita' di barare e senza il trucco dello scrivere.
da quando ho iniziato a scrivere questi giorni oltre 2000 visite nessuno che commenta?
saluti