FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

tolto revers long 21640 rimango short non ha senso per me mettermi long oggi di venerdi.
nel week mi guardo tutti i grafici con calma per me andiamo 20850 circa poi si vede.
adesso non sembrano male le entrate short....col senno di poi ma a 24000..ero io il cretino.

se non toglievo l'ordine in macchina ero long di un minifib.
troppo rischioso per me,quasi preso il minimo di giornata,il mio amico fibonacci quante soddisfazioni.
magari da lunedi si gira long preferisco gestire posizione in gain che in loss saluti.

caspita che chiusura settimanale....senza parole...anche gli sfotto dei longhisti latitano tutti in ferie?
tutti sereni coi soldi del monopoli....stare short da 23300/23500/23900 era da polli com'e' stare long adesso?
adesso voglio vedere quanti diranno ero long fortuna sono uscito con piccolo loss senza dichiarare a che prezzo sono entrati e che prezzo sono usciti in real time tutti trader del giorno dopo a volte 2 con i soldi del monopoli tutti fenomeni.poi c'e' uno come FILO che posta operazioni real time con migliaia di punti e viene bannato a vita perche'?
perche' dice la verita su utenti che ingannano con il trucco dello scrivere utenti piu' sprovveduti?
magari vendendo corsi o abbonamenti?
incredibile che si dava la possibilita in questo forum pubblico di far scrivere uno come BUCK mentre FILO veniva bannato perche' a solo detto le cose che molti pensavano su quel nick.
comunque tanto chi se ne frega vero?
lunedi telefonate a draghi....ditegli di far partire sto qe se no a dicembre altro che 30000

a proposito di tpp
Come Don Chisciotte - BATTUTA D’ARRESTO PER IL TPP: METTE A RISCHIO LA SOVRANITA’ DEGLI STATI NAZIONALI
per curiosita leggete cosa dice alessandro plateroti di tpp ed euro.
terrorismo mediatico sull'uscita dall'euro,sacro graal il tpp.
questa e' informazione criminale.

riguardo i mercati,chiedo scusa per chi e' long,ma il mio pensiero e la speranza di aprire lunedi con gap down e forte spike fino a 20850 non e' altro che il 50% della salita con forte salita lunedi e martedi mattina i valori non so ancora dipende se draghi fa vedere la forza di questo benedetto qe.
stanotte se non rientro troppo stanco metto qualche grafico.
che bello postare opinioni senza essere trattato da cretino,saluti

a proposito di tpp
Come Don Chisciotte - BATTUTA D’ARRESTO PER IL TPP: METTE A RISCHIO LA SOVRANITA’ DEGLI STATI NAZIONALI
per curiosita leggete cosa dice alessandro plateroti di tpp ed euro.
terrorismo mediatico sull'uscita dall'euro,sacro graal il tpp.
questa e' informazione criminale.

riguardo i mercati,chiedo scusa per chi e' long,ma il mio pensiero e la speranza di aprire lunedi con gap down e forte spike fino a 20850 non e' altro che il 50% della salita con forte salita lunedi e martedi mattina i valori non so ancora dipende se draghi fa vedere la forza di questo benedetto qe.
stanotte se non rientro troppo stanco metto qualche grafico.
che bello postare opinioni senza essere trattato da cretino,saluti

Ciao, okkio che se il QE lo fa partire la Cina..per chi si dovesse trovare short, secondo me si rischia di essere bruciati PEGGIO per chi è long ora..

Cina: ok a fondi pensione a investire in Borsa - Il Sole 24 ORE
Saluti
Leb

ci siamo gap down e reverse 20850 vediamo che viene fuori,occhio io ti dico in real time la mia posizione e come penso si muova il mercato tu leberna sei long? short?
in queste situazioni di mercato dire real time come si opera vale piu' di tanti avvertimenti,saluti.

20850 penso non lo senta nemmeno per adesso niente reverse in macchina spero di dire in real time la mia posizione ma oggi per si deve salire da che livello sotto 20500 la vedo male per il long spero di sbagliarmi

tra 10 minuti devo uscire in settimana ritorno con calma al lavoro quindi non posso aggiornare real time poi se c'e' vola cosi mi resta impossibile da smartphone,oggi e domani per me sei sale,poi non so.
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto