FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

bai ze uei ... a professor ... I have another friend with a doctorate in vaginology ... it would be a bit absurd for him to insist on Dr. Y; ... in fact, it would embarrass him to be called that ...

You need to be called Ph. Dr. Drive ?

ma ndue' che te studia' l'ingles..a la Bareggia? :D:D

uè ciucia manuber, ... sun minga de la provincia de Lecc' ... a Calolziocorte vann quei de Roma e pensenn de vess a Milan, ... el se vedd anca da cum'è te parlet ... con le "Z" ...

ma che gente frequenti tu ? ... Milanesi calabri ?

uè ciucia manuber, ... sun minga de la provincia de Lecc' ... a Calolziocorte vann quei de Roma e pensenn de vess a Milan, ... el se vedd anca da cum'è te parlet ... con le "Z" ...

ma che gente frequenti tu ? ... Milanesi calabri ?

azz se ti legge Kir che e' in viaggio da Roma per Lecco ...muore dal ridere

mi frecuenti no teruni :D:D

aaaah capisssi 'dess ... te frequentet no i terunn ... :d: ... ti, ... te frequentet no i terunn ... :noo: ... ma va a ciapà i ratt del navili ... va' ... ciulapegur d'un terun.

Si vede che voi romani capite un kaiser, ... Lecco è uno dei 10 posti più di mmmmmmmerd d' Italia, ... ma il nome della città vi intriga, ... romani :wall:

aaaah capisssi 'dess ... te frequentet no i terunn ... :d: ... ti, ... te frequentet no i terunn ... :noo: ... ma va a ciapà i ratt del navili ... va' ... ciulapegur d'un terun.

Si vede che voi romani capite un kaiser, ... Lecco è uno dei 10 posti più di mmmmmmmerd d' Italia, ... ma il nome della città vi intriga, ... romani :wall:

varda che mi vivi a Ruma, ma sunt no de chi

ta tze de legn...ta capisat nient

Calma bagaj.
o mia capii. I vegnen toch per el lac, la muntagna, l'è un paradis e per tè l'è ***** ?

:lol: sei un brianzolo !!!!!
HAHAHAHAHAHAHA
cuccato, sei un brianzolo, lo si intuisce da come scrivi, "dall'inflessione" ... porco diavolo schifido, ... i brianzoli :wall: ... prefersco uno yemenita arrapato e incazzato ad un pacifico brianzolo mangia verze e cotiche che puzza di sudore ... perchè el laura tuch el di' ... per fa i danèe, per cumprà la ferari, per andà da Briatore a Malindi ... hahahahahahhaha

di dove sei ... Vimercate ? ... Gallarate, Mozzate, Monza, Desio, Carate, ... ???

Vergare sul Membro ?

:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto