FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Letto che dice la Confindustria??

Euro, Q.E.,tassi bassi portano un risparmio all'anno per le aziende di 3,2 miliardi di euro

le previsioni sono : di +1,8% di Pil in 2 anni ( 0,8 nel 2015- 15 nel 2016)

la Confindustria che e' sempre la prima ad abbassare le stime...

ora, dato che TUTTI prevedono un modestino +0,4%..se si aggiungesse quello stimato dalla C. ...questo sarebbe l'anno del listino nostrano

Tsipras disse prima del voto: no all'austerity, no al debito, no all'euro

e vuole rimanere nell'euro?
è identico a Renzi, uguale. Una montagna di bugie.

La sinistra deve mettersi da parte, troppo doppiogiochista, troppo legata alla PA. ai poteri forti.

Insomma la sinistra è serva

Tsipras è contro l'austerity non contro l'euro .......tre giorni prima l'elezione draghi fa il QE che coincidenza :eek::D con l'euro a 1,10 e sotto non sentirete piu' parlare di no-euro ....l'europa del sud ripartira' con le esportazioni :-o

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : spike di 300 punti sullo spauracchio della grecia ....ma finisce qui , il mercato si posizionera' nelle prossime settimane x gli effetti del QE a mio avviso ...e puo' essere solo long :up:

meteo : nuvoloso ;)

notizie :

x il presidente della repubblica gira il nome di schettino :D ci guidera' lui a picco :clap:

dal tribunale dove è in corso il processo :

Concordia, pm:'Schettino incauto idiota'
Il pubblico ministero Pizza lo ha detto durante la requisitoria a Grosseto. Oggi l'accusa farà la richiesta di condanna

beh perchè no, ... non è l'abito che fa il monaco, ... sa ?
Piuttosto, tu ... ci guiderai l'auto, all'uopo provvederò a mandarti i sarti partenopei dell' antica kitoneria Paone, lungo mare Caracciolo, gli inventori del taglio droppato a manica aderente ... tre bottoni ciucciato con tre tasche (ticket pocket) in tasmanian blue ... camicia bianca di Rubinacci e cravatta Vivax avion ... anche le scarpe ovvia, mica che ti presenti con dei mocassini traforati cuoio morbido ... :wall: ... ti provvigionerò con delle stringate nere polacche del sutor Mantellassi, in cuoio florentio morbidamente duro, come so che ti piace vista la tua età :d: ...

Sentimi bene, l'auto è potente ma tu rimani contenuto, non gradisco scossoni e Kirman è facile ai vomitini, ... non fare càzzate mi raccomando e, ... arrivati a destinazione, tu ... aspetti in macchina.

Charo ?

Franz, non fare cosi'..

guarda che il mondo e' cambiato..come ti vesti tu...ti portano alla festa della Casa di Riposo Rispoli e ti appioppano tipo 65enne con dentiera e badante a seguito....:D:D:D:D:D

se vai con Kir e devo venire anch'io, noi siamo ragazzi da blue jeans, una maglietta, sex appeal e via...ed andiamo su targets al ribasso : piu' sono giovani e piu' siamo contenti e ci ringraziano

Franzzzzzzz capisci amme'

non fare il tonto, sei tu che ti incravatti e suit-hedgi ... sei tu l' autista, ... fa minga el furbett, ... io uso il kilt con il tartan mcKenzye e una magliettina di cotone che metta in risalto i miei possenti pettorali, i bicipiti ben torniti e ... degli addominali choccanti ...
https://www.youtube.com/watch?v=39YUXIKrOFk

Tsipras è contro l'austerity non contro l'euro .......tre giorni prima l'elezione draghi fa il QE che coincidenza :eek::D con l'euro a 1,10 e sotto non sentirete piu' parlare di no-euro ....l'europa del sud ripartira' con le esportazioni :-o

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : spike di 300 punti sullo spauracchio della grecia ....ma finisce qui , il mercato si posizionera' nelle prossime settimane x gli effetti del QE a mio avviso ...e puo' essere solo long :up:

meteo : nuvoloso ;)

notizie :

x il presidente della repubblica gira il nome di schettino :D ci guidera' lui a picco :clap:

dal tribunale dove è in corso il processo :

Concordia, pm:'Schettino incauto idiota'
Il pubblico ministero Pizza lo ha detto durante la requisitoria a Grosseto. Oggi l'accusa farà la richiesta di condanna

:D:D:D

è come dire:

a Ranger piace la fica, ma lo prende in kulo

gli americani con il dollaro sfracellato hanno sempre avuto la benza a 50 centisimi al L...

Ma ancora con ste balle stiamo ?

I prezzi dei carburanti tornano a salire. Dopo diverse settimane di cali, si registrano i primi "forti rincari" sulla rete nazionale, in seguito ai rialzi messi a segno venerdì dal mercato del Mediterraneo e al crollo dell'euro a 1,11 dollari nelle indicative della Bce. Stando alla consueta rilevazione di Staffetta quotidiana, Eni è salita di 1,5 centesimi su benzina e diesel, Q8 di 1 centesimo su entrambe i prodotti e TotalErg di 1 centesimo sulla verde e di 5 millesimi sul diesel.

:D:D noi aumentiamo la benzina....e ci credo...se l'euro scende cosi tanto, con il $ alto il petrolio ci costa un botto

non solo il petrolio è sotto i 45 $ al barile.....pensa se dovesse tornare a 70 $....

insomma per l'Italia ma pure per la Grecia sarà un massacro per tutto cio' che compriamo...

l'export altra cosa, ma in Italia abbiamo 66.000.000 di abitanti, non 9.000.000 come la Grecia

se ti strutturi per l'export allora devi mandare fuori dalle palle 55.000.000 di persone.

serve dare vita all'economia interna se vuoi tenere su la struttura Italia, con tutti i suoi vizi, sprechi, parassiti e PA (parassiti)

18.000.000 di lavoratori privati....in continua diminuzione....è cosi che si pensa di andare avanti?

UNICA SOLUZIONE: la FORZA
senza di quella è e rimarrà una presa per il ciulo

2010 Berlusconi: a fine anno la crisi sarà solo un ricordo
2011 Monti: vedo la luce alla fine del tunnel
2012: Monti ultimo anno di questa crisi, sforzi pagheranno
2013: Letta, avanti cosi, da quest'anno si cambierà marcia
2014: Renzi, anno della svolta, crisi alle spalle
2015: Renzi, abbiamo cambiato marcia, il ritmo è la parola chiave, da quest'anno abbandoneremo la crisi

2010: 3 mln di disoccupati
2015: 6 mln di disoccupati

ce l'ho fatta... in macchina fino all'arrivo del bus e poi il sentiero per l'eremo... bellissimo panorama con i laghi ed anche l'adda mi sembra... davanti le alpi e penso che la veduta arrivasse fino a milano

in salita una quarantina di minuti... si impegnativo ma neanche troppo... purtroppo il ristorante era pieno e quindi abbiamo fatto ritorno... sicuramente ci ritornero'... mi piacerebbe anche passare la notte all'ostello...

bella giornata tra la natura ed un bellissimo paesaggio e panorama un po' deturpato dalla miriadi di capannoni che si vedono... cmq questo e' un altro discorso

grazie val

riassunto della trasferta di kir :-o :

Da quel ramo del lago di lecco kir in groppa ad una cavalla della lecco-bene, che l'ha trainato fino a su il colle, ad ammirare lo splendido panorama offerto da quel balconcino naturale . :eeh:

mercati : tsipras non fa paura ai mercati , l'indice gira in positivo :-o

è come dire:

a Ranger piace la fica, ma lo prende in kulo

portami piadina che.... la facciamo farcita :D

un euro a 1,1 è un vantaggio x i paesi del sud europa ....non rispettare i patti significa non tenere conto del rapporto deficit/pil del 3% ......rimanendo nell'euro possono continuare a governare distribuendo soldi pubblici x la ripresa , questo nell'immediato ....poi vedremo come la prenderanno in Ue ,,quali sanzioni ci saranno, insomma le conseguenze della troika

ps: vedremo tsipras se riuscira ad uscire dallo schema classico delle politiche assistenzialistiche tipiche della sinistra ....e trovare un modello nuovo x la crescita :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto