FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

vi ci vedo al Dancing voi due..con i pantaloni a zampa di elefante, e la camicia a fiori....
beh perchè no, ... non è l'abito che fa il monaco, ... sa ?
Piuttosto, tu ... ci guiderai l'auto, all'uopo provvederò a mandarti i sarti partenopei dell' antica kitoneria Paone, lungo mare Caracciolo, gli inventori del taglio droppato a manica aderente ... tre bottoni ciucciato con tre tasche (ticket pocket) in tasmanian blue ... camicia bianca di Rubinacci e cravatta Vivax avion ... anche le scarpe ovvia, mica che ti presenti con dei mocassini traforati cuoio morbido ... :wall: ... ti provvigionerò con delle stringate nere polacche del sutor Mantellassi, in cuoio florentio morbidamente duro, come so che ti piace vista la tua età :d: ...

Sentimi bene, l'auto è potente ma tu rimani contenuto, non gradisco scossoni e Kirman è facile ai vomitini, ... non fare càzzate mi raccomando e, ... arrivati a destinazione, tu ... aspetti in macchina.

Charo ?

devi diventa' amico mio :D:D:D

:clap::clap::clap:

è venerdi' e piove :sad:

dopo aver scoperto l'intrigo delle due rekkie:sad:

dopo aver comprato saipem e gia sto in perdita :sad:

dopo aver scoperto che Drive è un polentun :cry::cry:

vi lascio un pensiero sulla famiglia :D

"I media tendono a volte a presentare la famiglia come se fosse un modello astratto da accettare o rifiutare, da difendere o attaccare, invece che una realtà concreta da vivere; o come se fosse un'ideologia di qualcuno contro qualcun altro, invece che il luogo dove tutti impariamo che cosa significa comunicare nell'amore ricevuto e donato".

PaPa Francesco :bow:

beh perchè no, ... non è l'abito che fa il monaco, ... sa ?
Piuttosto, tu ... ci guiderai l'auto, all'uopo provvederò a mandarti i sarti partenopei dell' antica kitoneria Paone, lungo mare Caracciolo, gli inventori del taglio droppato a manica aderente ... tre bottoni ciucciato con tre tasche (ticket pocket) in tasmanian blue ... camicia bianca di Rubinacci e cravatta Vivax avion ... anche le scarpe ovvia, mica che ti presenti con dei mocassini traforati cuoio morbido ... :wall: ... ti provvigionerò con delle stringate nere polacche del sutor Mantellassi, in cuoio florentio morbidamente duro, come so che ti piace vista la tua età :d: ...

Sentimi bene, l'auto è potente ma tu rimani contenuto, non gradisco scossoni e Kirman è facile ai vomitini, ... non fare càzzate mi raccomando e, ... arrivati a destinazione, tu ... aspetti in macchina.

Charo ?

Franz, non fare cosi'..

guarda che il mondo e' cambiato..come ti vesti tu...ti portano alla festa della Casa di Riposo Rispoli e ti appioppano tipo 65enne con dentiera e badante a seguito....:D:D:D:D:D

se vai con Kir e devo venire anch'io, noi siamo ragazzi da blue jeans, una maglietta, sex appeal e via...ed andiamo su targets al ribasso : piu' sono giovani e piu' siamo contenti e ci ringraziano

Franzzzzzzz capisci amme'

Franz, non fare cosi'..

guarda che il mondo e' cambiato..come ti vesti tu...ti portano alla festa della Casa di Riposo Rispoli e ti appioppano tipo 65enne con dentiera e badante a seguito....:D:D:D:D:D

se vai con Kir e devo venire anch'io, noi siamo ragazzi da blue jeans, una maglietta, sex appeal e via...ed andiamo su targets al ribasso : piu' sono giovani e piu' siamo contenti e ci ringraziano

Franzzzzzzz capisci amme'

...franz apprezza le couguars....
io le amike di kir....
tanto sono giovane....io...:lol:

Ola Kir come ti sembra oggi Lecco ? Giornata splendida vero ?
Se hai un-ora libera ti do 4 itinerari per capire perché è - un paradiso.
1 semplice. Entri dal ponte nuovo, alla rotonda
esci a sinistra, parcheggi, ti siedi su una panchina e ....guardi (consigliato nel pomeriggio con il sole che cala)
2 malgrate. Sali verso la chiesa proseguì strettoia serie di curve , curva secca a sinistra, alla tua destra una stradina privata alberata, sali, al tornante scendi e guardi giù. Sei alla Rocca
3 versasio. Indicazioni funivia piani erna. Salendo trovi la cappella dei Bravi dei promessi sposi. Sali sino in cima. 600 metri. Li vai nel prato e ti guardi in giro. (consigliato la notte delle stelle cadenti. Portare materassino per la campora)
4 impegnativo ma fantastico. Strada per Galbiate. Al semaforo a destra. Indicazioni Eremo. Sai sino alla fine della strada. 800 metri. Hai la vista sul lago a nord ed a sud sui laghi della Brianza. Più le montagne.

Ultima modifica:
Ola Kir come ti sembra oggi Lecco ? Giornata splendida vero ?
Se hai un-ora libera ti do 4 itinerari per capire perché è - un paradiso.
1 semplice. Entri dal ponte nuovo, alla rotonda
esci a sinistra, parcheggi, ti siedi su una panchina e ....guardi (consigliato nel pomeriggio con il sole che cala)
2 malgrate. Sali verso la chiesa proseguì strettoia serie di curve , curva secca a sinistra, alla tua destra una stradina privata alberata, sali, al tornante scendi e guardi giù. Sei alla Rocca
3 versasio. Indicazioni funivia piani erna. Salendo trovi la cappella dei Bravi dei promessi sposi. Sali sino in cima. 600 metri. Li vai nel prato e ti guardi in giro. (consigliato la notte delle stelle cadenti. Portare materassino per la campora)
4 impegnativo ma fantastico. Strada per Galbiate. Al semaforo a destra. Indicazioni Eremo. Sai sino alla fine della strada. 800 metri. Hai la vista sul lago a nord ed a sud sui laghi della Brianza. Più le montagne.

anche oggi giornata fantastica... provo la 4
grazie val :bow:

anche oggi giornata fantastica... provo la 4
grazie val :bow:

ce l'ho fatta... in macchina fino all'arrivo del bus e poi il sentiero per l'eremo... bellissimo panorama con i laghi ed anche l'adda mi sembra... davanti le alpi e penso che la veduta arrivasse fino a milano

in salita una quarantina di minuti... si impegnativo ma neanche troppo... purtroppo il ristorante era pieno e quindi abbiamo fatto ritorno... sicuramente ci ritornero'... mi piacerebbe anche passare la notte all'ostello...

bella giornata tra la natura ed un bellissimo paesaggio e panorama un po' deturpato dalla miriadi di capannoni che si vedono... cmq questo e' un altro discorso

grazie val

:up: Mi fa molto piacere che abbiate apprezzato........con la giornata odierna ed il vento, sicuramente una veduta spettacolare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto