FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

neppure i 300 milioni che i Russi danno indietro a Eni con interessi..riescono a far si che oggi, almeno lei, sia verde splendente

gran brutto segno per il nostro listino

il nostrano ad un'ora

la linea tratteggiata nera e' il prezzo al 1 gennaio 2014

mi sembra che il valore del listino sia ben inglobato nelle due fans di gann che vanno da area 18700 a 19400 ( ellisse viola) , nello stretto sono 6 ore che la fan bianca tiene

gap sopra

il valore del rimbalzo si e' fermato al 62% della discesa..

a ieri i fib in open erano poco piu' di 47k..molto pochi..e con il forte dubbio che, come l'altra volta, questi siano short

poi c'e' da dire che stiano vivendo un lungo periodo di speranze ..specie in questi 10 mesi di governo di Renzi...ma i dati sono continuamente pessimi...

anche un cesso di ragazza , magari ha gli occhi belli o il lato B interessante...: l'italia e' un cesso e basta..con l'idea di fargli un lifting generale che sta risultando impresa ardua

Allegati

• prezzo orario ore 9,30.PNG
    prezzo orario ore 9,30.PNG
    81,7 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
poi c'e' questa bega Grecia

ieri quando ho letto che i Greci avevano praticamente mandato in soffitta il governo..ho pensato che cosi' finalmente la BCE si sarebbe mossa..in fretta

oggi sono usciti i dati : 330 mld di debito

l'80% in mano a isituzioni pubbliche di cui : il 60% in mano al fondo salvastati ( il che vuol dire 50 mld crucchi-40 francesi-35 italioti...perche' bisogna essere dementi a prestare soldi a questi)..

le banche tedesche, inoltre, sono dentro con 22 miliardi..ieri mezzo infarto di Scahuble

a febbraio si doveva ridiscutere , con i risultati alla mano, i finaziamenti...ma pare che questi su 19 richieste della Troika, ne abbiamo eseguite effettivamente molto poche

percio', la crisi di governo e' stata una mossa geniale..ma che ce lo mette in quel posto a tutti noi europei..

Bonjour messieurs&madame :bow:

mercati : clima ancora festivo ma di certo la situazione greca non aiuta :-o

meteo : temperature polari ...poco nuvoloso :eek:

notizie :

H. Clinton in vantaggio su Jeb Bush
A ex first lady 54% preferenze, a ex governatore Florida 41%

a volte ritornano :wall::wall:

Russia:Navalny,condanna a 3 anni e mezzo
Blogger anti-Putin, oppositori scendete in piazza

il lupo perde il pelo ma non il vizio :specchio:

Buon anno 2015 a tutti :V prima che mi dimentico :D

che dire, il buon Draghi le sta tentando tutte per far si che qualcosa si smuova..

la M3 al 3,1% erano 2 anni che non si vedeva

Allegati

• massa monetaria.JPG
    massa monetaria.JPG
    63,8 KB · Visite: 264
82% degli Italiani passeranno l'ultimo in casa

le spese natalizie sono state del -5% anno su anno ...cioe' un botto

in 2 anni pero', 400 mld. di risparmio messo da parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto