FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

:smokin: ma chi ti sgama, ... chi ?

L'importante è la passera, vel disi mi, ... altro che star qui ad innervosirsi per un motivo o per un altro, ... per un metodo che non va mentre quell' altro va peggio.

Se non erro, ... si disse tempo fa del ... , ... novello paradigma di giuoco, ... ma vedo che avete la testa bella dura ... tutti !

:wall:

:smokin: ma chi ti sgama, ... chi ?

L'importante è la passera, vel disi mi, ... altro che star qui ad innervosirsi per un motivo o per un altro, ... per un metodo che non va mentre quell' altro va peggio.

Se non erro, ... si disse tempo fa del ... , ... novello paradigma di giuoco, ... ma vedo che avete la testa bella dura ... tutti !

:wall:

Clotilde...anni 47... supermercato simply mi sembra quartiere nomentano :V

e pensare cosa succedera' nei giorni precedenti o in quelli successivi al movimento di acquisto della BCE di 60 mld di euro..che a livello di leva vogliono dire 1000 mld almeno..cioe' inserire i 4 neuroni che sono propri e non che vengono da fotocopie prese sul web con i pareri degli altri

mettersi li

e pensare

ma cosa succedera'?...

si crollera'?

ci saranno morti per le strade?

pensare
In 20 anni che faccio sto lavoro non ho mai visto i mercati scendere con le banche centrali che iniettano liquidita' ogni piccolo ritraccio va comprato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto