FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

appunto..andassero con il Russo..sono Komunisti di estrema sinistra..il compragno Vladimir e' perfetto per loro

intanto il nostrano a 10 minuti non riesce a scendere anzi..gli short chiudono

Allegati

• elder 10 minuti.JPG
    elder 10 minuti.JPG
    32,3 KB · Visite: 389
funziona na mazza oggi... eurex bloccato

stoxx
3400-425-430-44-56

fib

21135-140-160-185-245-250-265

sp
2083.75-84-95

sempre + schiavi.....
non siamo più padroni di niente!
ci aggrappiamo solo alle illusioni ormai.
siamo burattini e molti non si accorgono nemmeno di esserlo talmente narcotizzati dai media .....siamo dei rincitrulliti che non riescono più a prendersi delle libertà. questo mondo ormai non è più il ns, nè quelo che i ns. padri volevano regalarci pieni di fiducia ed ottimismo....il futuro sarà sempre + avido e restrittivo.... solo gli eletti ....i presunti tali ...riusciranno a vivere,
arriverà l'ora della rivoluzione e della rinascita...
ma prima vivremo ancora molta sofferenza e privazione.
no questo non è più il mio mondo nè quello che voglio x mio figlio....
se shock deve essere che sia ora, fulmineo e tremendo....dalle ceneri costruiremo un futuro migliore.

sempre + schiavi.....
non siamo più padroni di niente!
ci aggrappiamo solo alle illusioni ormai.
siamo burattini e molti non si accorgono nemmeno di esserlo talmente narcotizzati dai media .....siamo dei rincitrulliti che non riescono più a prendersi delle libertà. questo mondo ormai non è più il ns, nè quelo che i ns. padri volevano regalarci pieni di fiducia ed ottimismo....il futuro sarà sempre + avido e restrittivo.... solo gli eletti ....i presunti tali ...riusciranno a vivere,
arriverà l'ora della rivoluzione e della rinascita...
ma prima vivremo ancora molta sofferenza e privazione.
no questo non è più il mio mondo nè quello che voglio x mio figlio....
se shock deve essere che sia ora, fulmineo e tremendo....dalle ceneri costruiremo un futuro migliore.

Giorno a tutti, il problema è che non siamo un popolo ma un gregge.. sarebbe meglio levare le tende.. c'è più probabilità di creare un futuro fuori dai confini per i ns figli che qui in itaglia :wall::wall:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : forte sopra 21000 ma resta vulnerabile (grecia docet):-o

meteo : tempo di carnevale :D

notizie : ipotesi ...la stampa fuori luogo :help:

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Il Governo non prevede l'applicazione di alcuna tassa sull'uso di denaro contante. E' quanto affermano fonti del Ministero dell'Economia. L'ipotesi, riportata oggi dalla stampa, prevedeva l'applicazione di un bollo sui versamenti in banca di denaro contante di valore superiore a 200 euro.

ps : è in corso un consiglio dei ministri x la situazione libica ...e si è paventato un intervento militare con 5000 uomini ...... piccola riflessione mi sembra d'uopo ...:-i terroristi isis in francia e danimarca ...sono nati li da oltre una generazione ...quindi sono autoctoni ..come si dice x le trote :mmmm: finora nel nostro paese non è stato scoppiato nemmeno un petardo da costoro ....che a parole ci dichiarano guerra ...ma se ci pensiamo le guerre non si annunciano ma si fanno ...quindi sono provocazioni e rimangono tali .....ocissimo cmq ...la situazione immigrati invece richiede emergenza a livello europeo ...si parla di solo inizio di un esodo che sara' biblico :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto