FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Dany, non volevo offendere nessuna ragazza...mi hano mandato il link, l'ho trovato comico e fuori di testa..e l'ho postato..
Purtroppo il tizio ha perfettamente ragione :wall::wall:
Sembra che l'8 marzo si aprano i cancelli... e orde di donne assatanate (che per i restanti 364 giorni dell'anno hanno l'ormone assopito) si sentono libere di sfogare i loro istinti repressi... per poi tornare "normali" la mattina seguente :sad:
Come dice il tizio... perchè SOLO quel giorno... se ti va lo fai sempre... :cool:
Non ha senso... ma d'altronde...

Allegati

• z1798.jpg
    z1798.jpg
    10,8 KB · Visite: 198
Sembra che l'8 marzo si aprano i cancelli... e orde di donne assatanate (che per i restanti 364 giorni dell'anno hanno l'ormone assopito) si sentono libere di sfogare i loro istinti repressi... per poi tornare "normali" la mattina seguente :sad:
Come dice il tizio... perchè SOLO quel giorno... se ti va lo fai sempre... :cool:

sfatiamo ste leggende...

per tutto l'anno sia homini che donne non hanno l'ormone assopito... non e' in letargo... e' vivo e vegeto... basta trovare le pesone giuste al momento giusto e soprtutto nei post giustii :lol:

potresti proporre un regalo cosi' al marito

lo trovo molto bello, proprio perche' la bellezza salvera' il mondo

Allegati

• tatoo.JPG
    tatoo.JPG
    41,8 KB · Visite: 183
sfatiamo ste leggende...

per tutto l'anno sia homini che donne non hanno l'ormone assopito... non e' in letargo... e' vivo e vegeto... basta trovare le pesone giuste al momento giusto e soprtutto nei post giustii :lol:

Sono d'accordo :up:
Infatti non riesco a capire perchè, per molte donne, sembra che ciò possa avvenire SOLO l'8 marzo :rolleyes:
Sembra la sagra della disinibizione... ma dura soltanto una sera all'anno :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto