FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

buongiorno

stoxx

3641-43-45-46-51-57-64-70-79-90-91

ib

22415-500-500-690-710-715-720

sp nuovo
2055-58.25-59-61-62-63-80

domani eclissi di luna

crash delle borse

che gli dira' il cervello a questi ....boh

non e' stato un nuovo Q.E. e' stato solo la posticipazione di una data di un merdoso aumento dello 0,25%...che, se festeggiano cosi' per questa cosa ...e' chiaro come sono messi...

notare i valori di come stiamo

Allegati

• price earnings.JPG
    price earnings.JPG
    78,3 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
non stai comprando un affare..ma un mercato che sale da 6 anni...e che e' molto caro ed ha 3 probabilita' su 5 di scendere nei prossimi 90 gg del 20%

Allegati

• sp500.JPG
    sp500.JPG
    67 KB · Visite: 237
ho visto che la siora Amboise e' tornata e mi fa piacere..molto

io penso che qui, lor signori, debbano ,con molta umilta' ora cercare di far tornare un talento unico che manca da mesi e si sente che manca..eccome

il cui valore e' il doppio di quello sommato di tutti i componenti di questo forum

magari scrivendogli..

Ultima modifica:
visto il brent e l'euro cosa hanno fatto in un'ora ieri sera?

visto cosa stanno facendo stamattina?

bene..e' tutto

au revoir

sono corto sul sp500

io non faccio il banchiere centrale :-o ma a occhio prima di aumentare i tassi ...aspetterei che il dollaro si risvalutasse un po' :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : i due argini del nostrano 22500-23000 sopra o sotto prende direzione :help: x me rimane long con un buon potenziale di crescita :clap:

meteo : sole velato ma sereno ;)

notizie :

ultimora : Pilu ha trovato il petrolio nel giardino di casa sua :eek: ci saranno aggiornamenti :D

Governo Renzie perde credibilita' con scandalo dirigente ministero infrastrutture:help:

Passa al senato la legge sul divorzio breve ...chi è dentro puo' tirare un respiro di sollievo :specchio::D

Attentato in Tunisia : torna l'incubo del terrorismo :wall:....pensare solo se fosse capitato in un museo europeo ...sarebbe stato l'11 settembre europeo :help:

si torna a parlare di liberalizzazioni :bow:

Bce: 'All'Italia servono ulteriori riforme per la crescita'
'Lavoro e liberalizzazioni insieme spingerebbero Pil oltre 10%'

"L'Italia necessita di ulteriori riforme per accrescere il prodotto potenziale". Lo scrive la Bce nel suo bellettino di marzo, secondo cui riforme "significative", e portate completamente a termine, nel mercato del lavoro e liberalizzazioni attuate insieme potrebbe determinare una crescita del Pil di oltre il 10% nel lungo periodo.

Per Italia e Belgio "continua ad esservi un notevole scostamento dallo sforzo strutturale richiesto nell'ambito della regola del debito". Lo rileva la Bce, secondo cui la Ue ha deciso di non aprire una procedura di deficit eccessivo senza tener conto, "quale fattore aggravante, dell'insufficiente risanamento" nel 2014-2015.

L'attività economica dell'Eurozona dovrebbe accelerare ulteriormente grazie anche ai "progressi compiuti in materia di riforme strutturali e risanamento dei conti pubblici" e con l'export sorretto "dai guadagni di competitività di prezzo e dalla ripresa mondiale". Sottolinea sempre la Bce nel bollettino.

"Anche i rendimenti sulle obbligazioni sovrane dell'area dell'euro con rating più basso sono diminuiti, sebbene la loro volatilità sia aumentata in relazione all'incertezza circa la possibilità per la Grecia di mantenere l'accesso all'assistenza finanziaria".

"La gravità degli squilibri sta aumentando in diversi Paesi" in maniera "preoccupante": lo scrive la Bce riferendosi agli squilibri macroeconomici eccessivi nei Paesi dell'Eurozona e alla linea della Commissione Ue, che sollevano "qualche interrogativo sull'applicazione" e "sull'efficacia del meccanismo preventivo".

tra lobby e corruzione ...il paese è ancora bloccato ....anche in questo forum spesso si difendono avvocati farmacisti taxisti notai etc etc ....cosi' facendo si bloccano solo possibilita' di redistribuire risorse e nuove possibilita' di lavoro x tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto