FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

ho visto che la siora Amboise e' tornata e mi fa piacere..molto

io penso che qui, lor signori, debbano ,con molta umilta' ora cercare di far tornare un talento unico che manca da mesi e si sente che manca..eccome

il cui valore e' il doppio di quello sommato di tutti i componenti di questo forum

magari scrivendogli..

mbeh se quella e' long e tu vai short :mumble::D

pronto testo anticorruzione : Corruzione:ddl, ok Commissione Giustizia

lupi prossimo alle dimissioni : suoi colleghi si sono dimessi x molto meno .....x questione di etica politica :-o

TELECOM: IN 2014 TORNA AL PROFITTO, UTILE NETTO DI 1,35 MLD (RCO):eek: e chi l'avrebbe detto :clap:

asan...:-o:-o

stanno shortando al nyse abbestia..in silenzio

2070 e' il punto sul future giugno, dove si decidera' se crollare o riprendersi

e domani e' crash day

si seppia

c'avete proprio la fissa dei crolli........... non vedete che crolli... disgrazie... ma una donna vo' ride... se glie parli de disgrazie... ndo' capzo vai :mumble::mumble::mumble:

mbeh se quella e' long e tu vai short :mumble::D
fantastico ... mi sono soffocato quasi, tu, FeldMarshall hai un senso dell' humor, un realismo, ... una concretezza che ... :

"
il cui valore e' il doppio di quello sommato di tutti i componenti di questo forum"

:DD::DD::DD:

Sti italians mammoni e piagnoni ... bha ! ... Dacci un taglio Drive, ti pensavo più "homo".

domani eclissi di luna

crash delle borse

che gli dira' il cervello a questi ....boh

non e' stato un nuovo Q.E. e' stato solo la posticipazione di una data di un merdoso aumento dello 0,25%...che, se festeggiano cosi' per questa cosa ...e' chiaro come sono messi...

notare i valori di come stiamo

Buonasera...
solo x correttezza d'informazione:
domani eclisse si ...ma di sole

fantastico ... mi sono soffocato quasi, tu, FeldMarshall hai un senso dell' humor, un realismo, ... una concretezza che ... :

"
il cui valore e' il doppio di quello sommato di tutti i componenti di questo forum"

:DD::DD::DD:

Sti italians mammoni e piagnoni ... bha !... Dacci un taglio Drive, ti pensavo più "homo".

lasciamo perdere.............

le frasi a effetto........... lasciano il tempo che trovano

meglio leggere uno di cui ci si capisce poco... che uno che lancia frasi roboanti (io mi leggo spesso e le risate che mi faccio :D)

buongiorno

stoxx

3641-43-45-46-51-57-64-70-79-90-91

ib

22415-500-500-690-710-715-720

sp nuovo
2055-58.25-59-61-62-63-80

diciamo che sp non ha chiuso male............ domani rollaggio... poi me sa che mi sono perso i dati di oggi... o perlomeno sara' ardua ricollegarli... ci ripensiamo lunedi pomeriggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto