Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibDispersi,sfollati....ed anche un po' malati...
MILANO (MF-DJ)--"La crisi è europea" e per questo motivo è l'Ue che "la deve risolvere".
Così il primo ministro ellenico Alexis Tsipras, nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente russo Vladimir Putin, torna a ricordare a Bruxelles le sue responsabilità. Atene, continua il premier ellenico, non è una "colonia dei debiti" ma un Paese con un "problema fiscale".
ps : un paese indebitato ...significa che ha vissuto o vive al di sopra delle proprie possibilita'.....un conto è l'america che si fa il QE e un conto è la grecia se fosse fuori dall'euro ....è una questione di credibilita' perche' allora l'argentina non si fa il proprio Qe ......perche' evidentemente si svaluterebbe ancoraa di piu' di quel poco che è apprezzata . ecco perche' solo una Bce si puo' permettere un Qe a nome di tutti ........l'unione fa la forza .....questo so io .
sui forum ci stanno pure i leoni da tastiera ....quelli che ...spiegano tutto allaltri, sanno tutto e de piu' , vengono riempiti di complimenti , si permettono di riprendere chi fa un commento , criticano, etc etc ......poi se cagheno sotto se mettono 10 euri in borsa