FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Situazione trimestrali Usa

abbiamo una contrazione dei revenues su moltissime aziende a cominciare da Alcoa, per passare per alcune banche e ieri Ibm e Du Pont...

il problema caro dollaro si sente, anche se, finora gli utili hanno retto...

c'e' un sentiment in giro molto negativo....ma non si vedono discese continue e serie..

aspetteranno la fine di aprile per avere un quadro molto piu' completo delle trimestrali...

agli Yankees della Grecia importa nulla..e non solo a loro : stamattina il Nikkey ha sfondato i 20.000..valore piu' alto degli ultimi 15 anni..e la borsa Cinese e' a +30% da inizio anno

anche le forze short cominciano ad avere qualche dubbio sui 22800 di fib

qui e' un 15 minuti e si vede che non comprano per un up trend , ma non shortano piu'...e l'impasse qui e' fondamentale, perche' crea dubbi..da un lato e dall'altro

.... siamo in telepatia Drive, ma sai che stavo per chidertelo ? grazie molto... mi ero appena collegata e ho visto, incredibile

ho visto che la Siora Amby ha postato qualcosa relativamente ai cicli

risulta anche a me la stessa cosa, pur non sapendo che medie usa...

quello che vorrei far nootare sono due cose :

se partiamo da agosto, il movimento era ancora al ribasso..poi da ottobre e' cominciato quello rialzista

quest'ultimo movimento, pur rimanendo positivo ed essendo ai top di PPO dal 2009..avrebbe dovuto fare quello che sta facendo ora verso il 17-20 marzo...avevano tutte le medie piatte..gli istogrammi pronti..ed invece sono andati avanti per un altro mese...mandando tutti i calcoli ciclici a ramengo

pero', siamo ben alti ed i valori del 18-20 marzo a livello di listino, sono circa questi dove abbiamo toccato il minimo questi giorni

a mio avviso, questo e' un segnale long..anche visti i fib in open che l'altro ieri hanno raggiunto il top..e ieri hanno perso 1000 pezzi..ma sempre molto alti siamo

che ti compri il fib a fare..se andiamo giu???=

Allegati

• cicli PPO.JPG
    cicli PPO.JPG
    144,9 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
ho visto che la Siora Amby ha postato qualcosa relativamente ai cicli

risulta anche a me la stessa cosa, pur non sapendo che medie usa...

quello che vorrei far nootare sono due cose :

se partiamo da agosto, il movimento era ancora al ribasso..poi da ottobre e' cominciato quello rialzista

quest'ultimo movimento, pur rimanendo positivo ed essendo ai top di PPO dal 2009..avrebbe dovuto fare quello che sta facendo ora verso il 17-20 marzo...avevano tutte le medie piatte..gli istogrammi pronti..ed invece sono andati avanti per un altro mese...mandando tutti i calcoli ciclici a ramengo

pero', siamo ben alti ed i valori del 18-20 marzo a livello di listino, sono circa questi dove abbiamo toccato il minimo questi giorni

a mio avviso, questo e' un segnale long..anche visti i fib in open che l'altro ieri hanno raggiunto il top..e ieri hanno perso 1000 pezzi..ma sempre molto alti siamo

che ti compri il fib a fare..se andiamo giu???=
.... il mio grafico è settato su 25 gg con una durata media dell'intermedio di 50 gg..... certo è che se lo stesso ciclo ha una durata maggiore come in questo caso il tutto viene sballato nella sua dinamica....... bello questo grafico comunque e, naturalmente, sempre un grazie di cuore

e ridaje' con sti 22800 dentro e fuori

notare questo 4 ore listino con sopra gli open..partiti ai rollaggi sui 53700

diciamo che la sua conclusione naturale sarebbe intorno alla riga bianca..ma il listino deve avere una perdita di open di almeno 3-4000 pezzi da oggi in avanti

se non lo fa..e' dubbia la discesa..anche perche' notare come stanno le opzioni..33000 put contro 21000 calls per maggio con un calo di calls per giugno

ripeto : cosa serve il fib?...

Allegati

• 4 ore con open.JPG
    4 ore con open.JPG
    93,8 KB · Visite: 185
  • open opzioni.JPG
    open opzioni.JPG
    56,5 KB · Visite: 183
Ultima modifica:
e ridaje' con sti 22800 dentro e fuori

notare questo 4 ore listino con sopra gli open..partiti ai rollaggi sui 53700

diciamo che la sua conclusione naturale sarebbe intorno alla riga bianca..ma il listino deve avere una perdita di open di almeno 3-4000 pezzi da oggi in avanti

se non lo fa..e' dubbia la discesa..anche perche' notare come stanno le opzioni..33000 put contro 21000 calls per maggio con un calo di calls per giugno

ripeto : cosa serve il fib?...
Ciao potresti spiegarmi perché la conclusione naturale sarebbe intorno alla riga bianca(cosa rappresenta)? Grazie

non si capisce questa contrazione del future Usa

sia ieri che l'altro ieri era partito 10 ticks sopra la chiusura per tutta la mattinata per poi perderli tutti ed oltre dopo l'apertura

oggi sta facendo il contrario..ma a questo prezzo si apre in gup down

e non creto avverra'

Ciao potresti spiegarmi perché la conclusione naturale sarebbe intorno alla riga bianca(cosa rappresenta)? Grazie

perche', come sta segnato sul grafico sarebbe l'1,62% dell'onda partita dai massimi...ma questa e' A.T. poi se non seguono volumi e diminuzione degli open...questo rimane in forse

siamo al ribasso da qualche seduta, ma con delle divergenze sui numeri..con un sentiment pessimo , causa Grecia ..ma sono 800 punti dal massimo recente e sempre +5000 da gennaio

come forza short direi un po' mosciarella

questo dato direbbe che per qualche giorno non si deve piu' parlare di Grecia..e non solo questo, anche lo stoxx bank che non scende sotto i minimi ed ogggi perde poco

pertanto, la scusa Grecia, momentaneamente e' pretestuosa...

comunque..si e' partiti da qui..ed anche gli yield sono in discesa sul debito Sovrano Greco

Siori, la Grecia e' morta...non ci paghera' mai...lo sanno anche i sassi..e' solo un balletto delle parti con fiumi di denaro in ballo

ma il nostro BTP e' verdissimo

inzomma io ci penserei a shortare a manetta...per alcune ragioni fin qui postate...

Allegati

• grecia yield.JPG
    grecia yield.JPG
    12,6 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Back
Alto