divergenza sui cicli (1 Viewer)

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Ciao Damien
lo zig non c'entra per niente......la linea seghettata che vedi è calcolata sulla velocità,come da listato allegato precedentemente.
Cosa intendi per familiare?anche tu hai portato avanti il discorso delle div sui cicli?
Se sì,questa è un'occasione di collaborazione.
Appena ho 5 minuti cercherò,come mi ha suggerito robom,di mettere la funzione minmax...in questi giorni sono preso su altri fronti privati....
Ho scritto a traderlink....vediamo cosa mi rispondono...se rispondono....
ciao
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Ciao Damien
lo zig non c'entra per niente......la linea seghettata che vedi è calcolata sulla velocità,come da listato allegato precedentemente.
Cosa intendi per familiare?anche tu hai portato avanti il discorso delle div sui cicli?
Se sì,questa è un'occasione di collaborazione.
Appena ho 5 minuti cercherò,come mi ha suggerito robom,di mettere la funzione minmax...in questi giorni sono preso su altri fronti privati....
Ho scritto a traderlink....vediamo cosa mi rispondono...se rispondono....
ciao

Non ci siamo capiti ...
Stavo solo osservando che mentre le curve costruite con vel di solito hanno forma sinusoidale, queste sembrano delle spaccate, come lo zig zag. Ma non ho detto che è uno zig zag.

Per familiare intendo questo
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=991095&highlight=barsinceinverted&page=2

e certe tue variabili, ma non ho mica il copyright su queste cose, ci mancherebbe :)

Ciao.
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Ok,purtroppo anche allora mi arenai...probabilmente non sono portato alla programmazione in Vt.....
Ora che ho installato metastock rt (dopo aver risolto alcuni problemi di settaggi) manderò a quel paese una volta per tutte le formule in vt.
Per quanto riguarda le div sullo iac sto aspettando la risposta di traderlink circa l'LLV/MINMAX.
Mi scoccerebbe abbandonare l'idea perchè da un punto di vista logico è ottima e d'altro canto con meta sarebbe tutta un'altra impostazione di formule (velocità,iac,etc,etc...)
vedremo..
vi terrò aggiornati
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
La questione barsince/barsinceinverted è tosta per tutti, sere passate a sbatterci la capoccia. :wall:
Qualcosa che permette i calcoli di variabili che non sono oscillatori è ciò che farebbe fare il salto di qualità a questo software ma purtroppo attualmente non è possibile.
Ecco se minmax permette di sostituire llv questo sarebbe gia un qualcosa.

Ti ringrazio se ci terrai informati :up:
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Ciao Damien
per ora nessuna risposta da Traderlink (dopo 2 email).
Il problema della Barsince l'ho risolto;rimane quello dell'LLV oppure MINMAX.
E' determinante ai fini del calcolo della div,senza quello non se ne fa niente.
Possibile che con Vt non si riesca a calcolare llv a n barre di un indicatore?
è incredibile,se ci penso....
 

robom1

Forumer storico
Ciao, io non vorrei che l'llv di iac60 è sempre 1 per quello che non lo vedi. prova a fare delle verifiche.
 

Users who are viewing this thread

Alto