DIVERGENZE

Oggi gran giornata
siano stati i large speculator o i commercials, alle 16 qualcuno ha venduto.
Ovviamente il resto del mondo ha seguito a ruota. Oggi è il quarto minimo consecutivo e quindi abbiamo aggiornato il trend di breve al ribasso. Uno zampino lo hanno messo pure le divergenze, perchè se osserviamo nel passato è vero che ci sono molte divergenze ribassiste in un mercato toro, ma alla terza o quarta il mercato corregge. Ovviamente nulla di catastrofico, ma chi ha saputo giocarsela oggi si è pagato le ferie. Non è il mio caso, tengo a precisare. Io mi sono pagato la pizza e sono già contento. Buon trading a tutti

1124207538oggi001.gif

MA DAI Fernando's :-D .....mercato fortemente toro? Ma te li sei dimenticati i mercati toro...ma sul serio....siamo appena +8,1% dall'inizio dell'anno; basta molto poco ad azzerare tutto....

van turbodepot ist short DAX ist KAPUT o almeno lo speriamo di cuore noi poveri shorter. Domani il test della rialzista a 4850 circa, sotto 4820 addio toro. Sperem en bem

1124210068ieri001.gif

Basta guardare lo stocastico a 32 giorni del mib30 per capire che di strada al ribasso ce n'è tanta...e poi scusa se insisto il broadening parla chiaramente....

fiboo ha scritto:
Basta guardare lo stocastico a 32 giorni del mib30 per capire che di strada al ribasso ce n'è tanta...e poi scusa se insisto il broadening parla chiaramente....

L'importante Fiboo è che non siamo solo io e te a pensarla cosi, ma che ce ne siano qualche altre 100000 che credano nel ribasso altrimenti son c....

E meno male che le divergenze non sono affidabili altrimenti..............
Senza ironia e con l'augurio che stiate guadagnando
Ciao a tutti

solospread ha scritto:
E meno male che le divergenze non sono affidabili altrimenti..............
Senza ironia e con l'augurio che stiate guadagnando
Ciao a tutti

Io si.
E sono long!!
Sui titoli però.
Guardando i singoli titoli non mi pare poi così drammatico questo ribasso.
Secondo me il trend rialzista (anche degli indici) non è compromesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto